Ultimo aggiornamento il 15 Gennaio 2024 by Redazione
L’avvocato di Alain Delon respinge la richiesta di tutela dei figli
L’avvocato di Alain Delon, Christophe Ayela, ha risposto alle recenti richieste dei figli dell’attore francese di metterlo sotto tutela. In un’intervista pubblicata su Le Parisien, Ayela ha dichiarato di non essere d’accordo con questa proposta, definendola “inutile e vessatoria”. L’avvocato ha difeso la lucidità di Delon, affermando che nonostante la sua età avanzata, l’attore è ancora molto coerente e presente.
Delon è ancora un uomo lucido, afferma l’avvocato
Contrariamente a quanto affermato dai suoi figli, l’avvocato di Alain Delon ha sottolineato che l’attore non ha perso la sua lucidità. Ayela ha respinto la richiesta di mettere Delon sotto tutela, definendola inutile e vessatoria. Secondo l’avvocato, sebbene Delon sia indebolito a causa dell’età, è ancora molto coerente e presente. L’attore, 88 anni, è famoso per i suoi ruoli in capolavori del cinema come “Il Gattopardo” di Luchino Visconti.
La difesa di Delon contro la richiesta di tutela
L’avvocato di Alain Delon ha difeso l’attore contro la richiesta dei suoi figli di metterlo sotto tutela. Ayela ha affermato che questa proposta è inutile e vessatoria. Secondo l’avvocato, Delon è ancora un uomo lucido nonostante la sua età avanzata. Sebbene sia indebolito, l’attore è ancora presente e coerente. La richiesta dei figli di Delon ha sollevato una discussione sulla salute e l’autonomia dell’attore, ma l’avvocato ha respinto queste preoccupazioni, sostenendo che Delon è ancora in grado di prendersi cura di se stesso.
In conclusione, l’avvocato di Alain Delon ha respinto la richiesta dei figli di metterlo sotto tutela, affermando che l’attore è ancora lucido nonostante la sua età avanzata. L’avvocato ha difeso la coerenza di Delon e ha sostenuto che la richiesta dei figli è inutile e vessatoria. Nonostante sia indebolito, l’attore è ancora presente e in grado di prendersi cura di se stesso. La discussione sulla salute e l’autonomia di Delon continua, ma l’avvocato ha sottolineato che l’attore è ancora tra noi e ha ancora molto da offrire.