Categories: Gossip

L’avvocato di Delon: tutela inutile, l’attore è lucido

L’avvocato di Alain Delon respinge la richiesta di tutela dei figli

L’avvocato di Alain Delon, Christophe Ayela, ha risposto alle recenti richieste dei figli dell’attore francese di metterlo sotto tutela. In un’intervista pubblicata su Le Parisien, Ayela ha dichiarato di non essere d’accordo con questa proposta, definendola “inutile e vessatoria”. L’avvocato ha difeso la lucidità di Delon, affermando che nonostante la sua età avanzata, l’attore è ancora molto coerente e presente.

Delon è ancora un uomo lucido, afferma l’avvocato

Contrariamente a quanto affermato dai suoi figli, l’avvocato di Alain Delon ha sottolineato che l’attore non ha perso la sua lucidità. Ayela ha respinto la richiesta di mettere Delon sotto tutela, definendola inutile e vessatoria. Secondo l’avvocato, sebbene Delon sia indebolito a causa dell’età, è ancora molto coerente e presente. L’attore, 88 anni, è famoso per i suoi ruoli in capolavori del cinema come “Il Gattopardo” di Luchino Visconti.

La difesa di Delon contro la richiesta di tutela

L’avvocato di Alain Delon ha difeso l’attore contro la richiesta dei suoi figli di metterlo sotto tutela. Ayela ha affermato che questa proposta è inutile e vessatoria. Secondo l’avvocato, Delon è ancora un uomo lucido nonostante la sua età avanzata. Sebbene sia indebolito, l’attore è ancora presente e coerente. La richiesta dei figli di Delon ha sollevato una discussione sulla salute e l’autonomia dell’attore, ma l’avvocato ha respinto queste preoccupazioni, sostenendo che Delon è ancora in grado di prendersi cura di se stesso.

In conclusione, l’avvocato di Alain Delon ha respinto la richiesta dei figli di metterlo sotto tutela, affermando che l’attore è ancora lucido nonostante la sua età avanzata. L’avvocato ha difeso la coerenza di Delon e ha sostenuto che la richiesta dei figli è inutile e vessatoria. Nonostante sia indebolito, l’attore è ancora presente e in grado di prendersi cura di se stesso. La discussione sulla salute e l’autonomia di Delon continua, ma l’avvocato ha sottolineato che l’attore è ancora tra noi e ha ancora molto da offrire.

Redazione

Recent Posts

“Roma è eterna, ma lo stadio no”: il messaggio dell’influencer AI Francesca Giubelli

Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…

10 ore ago

Primavera 2025 tra natura e adrenalina: rafting e attività fluviali alla Cascata delle Marmore

Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…

10 ore ago

Trattamento alla cheratina: vantaggi, controindicazioni e consigli per una chioma sana e lucente

Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…

1 giorno ago

Ufficiale il Gran Prix Storico di Roma 2025: appuntamento il 7 e 8 giugno al Foro Italico

Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…

1 giorno ago

Ponte di Pasqua e Pasquetta 2025 a Roma: idee wellness nelle strutture top tra sauna, piscina calda, massaggi

A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…

2 giorni ago

Consegnato ad Ariccia il secondo alloggio Ater del progetto “Dopo di Noi” per disabili gravi

Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…

3 giorni ago