Le ultime novità sulle serie tv: vendite e nuovi show - Occhioche.it
Dopo un periodo in cui le produzioni originali dominavano il panorama televisivo, ora è tempo di vendite. SkyShowtime ha presentato Codename: Annika, una serie poliziesca ambientata a Stoccolma, venduta ai London Tv Screenings a Mediwan. Paramount sta puntando sulla rivendita, come dimostra la vendita di Miss Fallaci, la miniserie su Oriana Fallaci con Miriam Leone, e i nuovi show CBS NCIS: Origins e Watson. Bad Wolf ha presentato Dope Girls, una serie su criminali donne a Soho.
La seconda stagione di Beef – Lo Scontro sembra sempre più vicina dopo i successi ottenuti. Nel cast troveremo Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway, Charles Melton e Cailee Spaney. Nel frattempo, Sara Ramirez non tornerà nella terza stagione di And Just Like That, mentre Diego Boneta sarà il protagonista di El Gato, una serie Prime Video ispirata a un fumetto di Richard Dominguez.
Laura Fraser ed Ella Maisy Purvis saranno le protagoniste di Patience, una serie crime ambientata tra Belgio e Regno Unito. Paramoun+ ha ordinato il thriller Curfew con un cast stellare, incentrato su un coprifuoco per gli uomini. Netflix ha in cantiere la serie Tires, una commedia su un negozio di riparazioni auto. Il cast di Outlander: Blood of My Blood si arricchisce con nuovi talenti. Infine, Wiip ha acquisito i diritti del romanzo Young Adult Little White Lies per sviluppare una mystery series.
Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…
Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…
A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…