Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Kyle Walker: Scandalo e Separazione
Il difensore del Manchester City, Kyle Walker, si trova al centro di uno scandalo che ha scosso la Premier League. La sua vita personale è stata messa in discussione quando è emerso che aspetta un figlio con l’amante, Lauryn Goodman, mentre sua moglie è incinta e ha deciso di separarsi da lui.
Le dichiarazioni di Kyle Walker
In un’intervista al The Sun, Walker ha negato che la sua relazione con Lauryn Goodman fosse romantica. Ha sostenuto che non c’è mai stata una storia d’amore tra di loro e che le accuse di infedeltà sono infondate. “Non c’è stata nessuna relazione. È una cosa che Lauryn non potrebbe mai dire. Non siamo mai usciti a pranzo, non siamo mai andati al cinema – potrebbe dire quanto zucchero metto nel mio caffè, se lo metto?”, ha dichiarato il calciatore.
La versione di Lauryn Goodman
La risposta di Lauryn Goodman non si è fatta attendere. Attraverso i suoi legali, ha sostenuto che la versione di Walker è fuorviante e che la loro relazione era “amorevole, intima e duratura”. Secondo il suo portavoce, Lauryn è delusa dalle parole del calciatore e confusa dal fatto che sembri aver dimenticato le numerose conversazioni personali e i ricordi che avevano con i loro figli. “La storia che sta raccontando al pubblico non è la realtà”, ha affermato il portavoce.
La reazione di Kyle Walker
Di fronte alle accuse di Lauryn Goodman, Kyle Walker ha deciso di non commentare ulteriormente la situazione. Ha incaricato i suoi avvocati di occuparsi della questione e ha dichiarato che non risponderà a ulteriori storie false promosse da Lauryn per ottenere pubblicità e guadagno economico.
La vicenda continua a tenere con il fiato sospeso la Premier League e la vita privata di Kyle Walker è diventata oggetto di speculazioni e polemiche. Resta da vedere come si evolverà la situazione e quali saranno le conseguenze per il calciatore e la sua carriera.