“Lenny Kravitz, da playboy a castità: un viaggio spirituale verso l’anima gemella”

22Lenny Kravitz Da Playboy A C 22Lenny Kravitz Da Playboy A C
"Lenny Kravitz, da playboy a castità: un viaggio spirituale verso l'anima gemella" - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 3 Giugno 2024 by Francesca Monti

Contesto: Il leggendario rocker Lenny Kravitz, recentemente esibitosi a Wembley prima della finale di Champions League, ha rivelato in un’intervista al Guardian di essere casto e single da nove anni. Questa scelta di vita segna un profondo cambiamento per l’artista, considerato tra gli uomini più sexy del pianeta.

. Da playboy a casto: la trasformazione di Lenny Kravitz

A. trascorsi sentimentali di Kravitz

Dopo il divorzio dall’attrice Lisa Bonet, madre di sua figlia Zoe, Lenny Kravitz ha collezionato numerose relazioni amorose. Tra le sue ex più famose, figurano nomi del calibro di Kylie Minogue, Vanessa Paradis, Natalie Imbruglia, Nicole Kidman, Marisa Tomei, Michelle Rodriguez, Kate Moss e Adriana Lima. Tuttavia, la vita da playboy di Kravitz è giunta a un punto di svolta.

B. La svolta spirituale di Kravitz

Lenny Kravitz ha deciso di porre fine alla sua vita sentimentale frenetica per non commettere gli stessi errori del padre, il produttore Sy Kravitz, che aveva tradito ripetutamente sua madre, l’attrice Roxie Roker. Questa consapevolezza ha spinto Kravitz ad intraprendere un “viaggio spirituale”, all’insegna della castità e dell’attesa dell’anima gemella.

. La castità come disciplina: le parole di Lenny Kravitz

A. La disciplina dei desideri

La scelta di vivere in castità non è stata facile per Lenny Kravitz. “Ci sono voluti anni di disciplina per fare in modo che i miei desideri non avessero la meglio su di me”, ha confessato il musicista. Questa trasformazione ha richiesto a Kravitz un profondo lavoro su se stesso, al fine di controllare i propri desideri e vivere in attesa dell’amore vero.

B. La ricerca dell’anima gemella

Lenny Kravitz ha sempre cercato qualcosa di più dell’intimità fisica nelle sue relazioni. “Non sono mai stato interessato solo all’intimità fisica, cerco piuttosto qualcuna con cui parlare per tutta la notte, il cui spirito sia in sintonia con il mio”, aveva dichiarato già nel 2001 in un’intervista all’Independent. Oggi, Kravitz attende con pazienza l’anima gemella, continuando a dedicarsi alla musica e alla sua crescita personale.

La scelta di Lenny Kravitz di vivere in castità e di dedicarsi a un viaggio spirituale rappresenta un profondo cambiamento per l’artista, che ha deciso di mettere da parte la sua vita da playboy per cercare l’amore vero e duraturo. Questa trasformazione dimostra come anche una star del rock possa decidere di seguire un percorso di crescita personale e di disciplina, mettendo al centro della propria vita la ricerca dell’anima gemella.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use