Lewis Hamilton: le ex famose del pilota in vista del possibile passaggio alla Ferrari

Lewis Hamilton le ex famose d Lewis Hamilton le ex famose d
Lewis Hamilton: le ex famose del pilota in vista del possibile passaggio alla Ferrari - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Lewis Hamilton alla Ferrari: il sogno che potrebbe diventare realtà

Lewis Hamilton, il celebre pilota di Formula Uno, sembra essere molto vicino a un accordo con la Scuderia Ferrari per la stagione 2025. Secondo alcune fonti del Corriere della Sera, le trattative sono in corso e potrebbero concludersi a breve. Questa potrebbe essere l’opportunità per Hamilton di realizzare il suo sogno di vincere l’ottavo titolo iridato da record assoluto al volante di una Ferrari.

Ma mentre aspettiamo conferme ufficiali, diamo uno sguardo al passato sentimentale di Hamilton. Chi sono state le donne più famose che ha frequentato? Ecco una breve carrellata delle sue ex.

Nicole Scherzinger: La storia d’amore più importante di Hamilton è stata con l’ex cantante delle Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger. La loro relazione è durata ben 8 anni, dal 2007 al 2015. Non è stata una storia priva di alti e bassi, e alla fine è giunta al termine a causa di un tradimento da parte del pilota con Miss Mondo Vivian Burkhardt.

Rihanna: Dopo la fine della relazione con Nicole Scherzinger, Hamilton avrebbe avuto una breve frequentazione con la famosa cantante Rihanna nel 2015. I due sono stati avvistati più volte flirtare, sia sul paddock che in qualche uscita in barca molto intima nei dintorni di Barbados, l’isola natale della cantante.

Barbara Pelvin: Nel 2016, Hamilton ha avuto un breve flirt con la modella ungherese Barbara Pelvin, attualmente moglie di Dylan Sprouse. Anche se la loro relazione non è mai stata ufficializzata, le foto paparazzate hanno lasciato poco spazio ai dubbi sulla natura del loro rapporto.

Rita Ora: Sempre nel 2016, Hamilton si è avvicinato anche alla bellissima cantante Rita Ora. Anche in questo caso, si è trattato di una relazione breve e non troppo seria, con diverse foto che li ritraevano insieme durante viaggi e momenti intimi.

Winnie Harlow: La modella Winnie Harlow, nota per la sua vitiligine, è stata la compagna di Hamilton dal 2017 al 2019. Si sono conosciuti ad una festa in yacht a Cannes tramite un’amica in comune, Bella Hadid. Successivamente, sono stati fotografati insieme a un party a New York. All’epoca lei aveva 22 anni e lui 32.

Insomma, la vita sentimentale di Lewis Hamilton è stata ricca di avventure e flirt con donne famose. Ma ora, con la possibilità di un trasferimento alla Ferrari, il pilota potrebbe finalmente realizzare il suo sogno di vincere il titolo iridato con una delle scuderie più prestigiose della Formula Uno. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi e vedere cosa riserverà il futuro per Hamilton e la Ferrari.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×