Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 by Giordana Bellante
La gioia di Guenda Goria e Mirko Gancitano per l’arrivo del loro primogenito, Noah, è palpabile, mentre la coppia si prepara a convolare a nozze tra meno di un mese. Per celebrare l’occasione, hanno organizzato un baby shower per il bebè in arrivo, curato dall’agenzia di Barbara ‘Urso e Francesca Caldarelli. ‘evento, tenutosi nel ristorante Penelope a Casa a Milano, ha visto la partecipazione di amici e familiari, tra cui Maria Teresa Ruta, Elena Morali, VitanTonio Liuzzi, e molti altri.
Un baby shower da sogno per Noah
‘agenzia B&Fable events and more crea l’evento perfetto
‘evento è stato curato da B&Fable events and more, l’agenzia creata nove mesi fa da Barbara ‘Urso e Francesca Caldarelli. Quest’ultima, oltre che di Penelope a Casa, è titolare anche del The Dome, locale con vista sul Duomo di Milano. Per il baby shower di Noah, i colori predominanti erano il bianco, il celeste e il beige, creando un’atmosfera serena e felice.
ringraziamenti di Guenda Goria e gli invitati vip
Un’ondata di amore per Noah e i suoi genitori
Guenda Goria ha espresso la sua gratitudine su Instagram a margine dell’evento, ringraziando tutti coloro che hanno partecipato e hanno contribuito a rendere l’occasione indimenticabile. Tra gli invitati, ci sono stati Alex Belli, Delia Duran, Jo Squillo, Federico Fashion Style, Lidia Schillaci, Roberto Alessi, Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali.
Il matrimonio di Guenda Goria e Mirko Gancitano si avvicina
La coppia si unirà in matrimonio il 16 maggio in Sicilia
Guenda Goria e Mirko Gancitano si uniranno in matrimonio il prossimo 16 maggio a Mazara del Vallo, comune in provincia di Trapani di cui è originario lo sposo. La coppia ha rivelato di aver scelto la Sicilia per il clima, per il mare e per gli invitati di Mirko Gancitano che saranno tantissimi. Si prevede che ci saranno almeno 350 invitati alle nozze, che si terranno in una chiesa con vista sul mare. Inoltre, la coppia ha svelato il nome del loro primogenito, un nome biblico che vuol dire “colui che porta sollievo”.