L’incredibile storia di Lele Mora e Lady Gaga: la borsa da 330.000 euro di Hermes

Lincredibile Storia Di Lele M Lincredibile Storia Di Lele M
L'incredibile storia di Lele Mora e Lady Gaga: la borsa da 330.000 euro di Hermes - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 6 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

‘ex manager delle star, Lele Mora, ha recentemente rivelato un surreale aneddoto che coinvolge Lady Gaga e una costosa borsa di Hermes durante il soggiorno della popstar in Italia per le riprese del film sulla famiglia Gucci.

La richiesta di Lady Gaga

La richiesta speciale di Lady Gaga a Lele Mora

Lele Mora, noto per essere stato il manager di molte celebrità italiane, è stato ospite del podcast Mondo Cash e ha raccontato una storia decisamente fuori dal comune che riguarda Lady Gaga e una borsa di Hermes.

Tutto è iniziato quando Lady Gaga si trovava in Italia per le riprese del film sulla famiglia Gucci e aveva espresso il desiderio di acquistare una rara borsa di Hermes. Tuttavia, come ha spiegato Lele Mora, non è facile entrare in possesso di una borsa di questo marchio, anche se si hanno i soldi necessari.

‘intervento di Lele Mora

Lele Mora ha quindi deciso di intervenire per aiutare Lady Gaga ad ottenere la borsa dei suoi sogni. Ha raccontato: “Un giorno arriva a trovarmi Lady Gaga, perché era qui in Italia a girare il film su Gucci. Una nostra amica in comune mi chiama e mi dice ‘guarda, lei vorrebbe una borsa di Hermes, ma non riesce ad averla’. Così Gaga mi dice ‘sì, voglio quella borsa di Hermes, riesci a procurarmela?’. Io le ho risposto ‘ci provo, ma non è detto che me la danno, comunque ci proviamo’.”

‘acquisto della borsa

‘acquisto della borsa da 330.000 euro

La storia si fa ancora più incredibile quando Lele Mora decide di chiamare Stephanie di Monaco per chiedere se ci fosse un negozio Hermes a Montecarlo. Dopo aver ricevuto conferma, Mora ha chiesto a Stephanie di avvisare il negozio del loro arrivo.

Il viaggio a Montecarlo

Lele Mora ha quindi portato Lady Gaga a Montecarlo e hanno pranzato con i Ranieri. Successivamente, si sono recati tutti da Hermes, principi e principesse compresi. Tuttavia, nel negozio non hanno riconosciuto Lady Gaga a causa della sua parrucca nera, indossata per le riprese del film.

Il pagamento della borsa

Nonostante ciò, Stephanie ha chiesto di ritirare la borsa che aveva ordinato e, quando è stato chiesto chi avrebbe pagato, Lele Mora ha immediatamente detto: “Pago io, che problema c’è, per me garantisce il principe”. Il negozio ha richiesto un bonifico istantaneo e Mora ha portato via la borsa. In questo modo, Lele Mora si è guadagnato un’amica speciale, disposta ad aiutarlo in qualsiasi momento senza chiedere soldi. Il prezzo della borsa? 330.000 euro.

Questa storia ci dà un’idea dell’esclusività e del lusso che circondano il marchio Hermes e di come anche le celebrità possano avere difficoltà ad acquistare i loro prodotti. Tuttavia, grazie all’aiuto di Lele Mora, Lady Gaga è riuscita ad ottenere la borsa dei suoi sogni, dimostrando che a volte le conoscenze giuste possono fare la differenza.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use