Dagospia, noto sito di gossip e indiscrezioni, ha recentemente pubblicato un articolo in cui ha elencato una serie di matrimoni vip che avrebbero subito una crisi, tra cui quello tra Paola Turci e Francesca Pascale. Secondo il sito, anche il matrimonio tra la cantante e l’ex di Silvio Berlusconi sarebbe in prossimità del capolinea.
‘articolo di Dagospia ha suscitato scalpore e non ha mancato di attirare l’attenzione dei media e dei fan della coppia. Il sito ha infatti scritto che da almeno un anno l’entourage della coppia avrebbe sussurrato di “crisi“, “scazzi“, “allontanamenti“, litigi e ripicche.
In particolare, Dagospia ha fatto riferimento a due episodi specifici. Il primo riguarda il fuori onda di “Belve”, in cui la conduttrice Francesca Fagnani avrebbe corteggiato Francesca Pascale, provocando il disappunto di Paola Turci. Il secondo episodio invece riguarda un video postato su Instagram da Paola Turci, in cui la cantante appariva in compagnia della ventenne attrice Valentina Dispari, suscitando la gelosia di Francesca Pascale.
‘indiscrezione di Dagospia non è però piaciuta alla coppia, che ha deciso di smentire con fermezza la presunta crisi matrimoniale. Paola Turci ha infatti rilasciato una dichiarazione al Corriere della Sera, in cui ha commentato così: “Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla“.
La cantante ha quindi smentito con decisione la presunta crisi matrimoniale, ribadendo la solidità del suo rapporto con Francesca Pascale. La coppia, che si è sposata nel 2019, è sempre stata molto riservata sulla propria vita privata e ha sempre cercato di tenere lontano dai riflettori la propria relazione.
La smentita di Paola Turci è quindi un chiaro segnale di come la coppia non abbia alcuna intenzione di lasciarsi influenzare dalle voci di corridoio e dalle indiscrezioni. La cantante e la sua compagna continuano infatti a vivere la propria relazione lontano dai riflettori, dimostrando di essere una coppia solida e affiatata.
Insomma, la presunta crisi matrimoniale tra Paola Turci e Francesca Pascale sembra essere solo una fake news, una notizia infondata e priva di fondamento. La coppia continua a vivere la propria relazione con serenità e lontano dai riflettori, dimostrando che l’amore e la solidità del rapporto sono più forti di qualsiasi indiscrezione.
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…