Ultimo aggiornamento il 10 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Titolo primo articolo: “Lioness 2: La conferma ufficiale di Paramount+”
Sottotitolo: “La serie con Zoe Saldaña tornerà con nuovi episodi”
La serie televisiva “Lioness”, precedentemente intitolata “Special Ops: Lioness”, tornerà con una seconda stagione su Paramount+. La notizia è stata confermata ufficialmente dalla piattaforma di streaming, che ha distribuito la serie prodotta da Taylor Sheridan all’interno del suo ampio accordo con Paramount.
Jeff Grossman, vicepresidente esecutivo della programmazione di Paramount+, ha dichiarato: “Il pubblico di Paramount+ ha clamorosamente unito le forze a sostegno dell’avvincente storia globale di ‘Lioness’ e delle potenti performance di Zoe Saldaña, Laysla De Oliveira e Nicole Kidman. Non vediamo l’ora di vedere ancora più suspense e azione mozzafiato che Taylor Sheridan e il suo team incredibilmente talentuoso offriranno nella sua seconda stagione.”
Chris McCarthy, produttore, ha commentato: “Special Ops: Lioness si è classificata al primo posto tra le serie via cavo più viste dell’anno. Creata dalla mente brillante di Taylor Sheridan e portata in vita da un cast stellare, questo thriller mozzafiato ispirato a eventi della vita reale ha chiaramente colpito un vasto pubblico.”
Titolo secondo articolo: “Lioness 2: Trama, cast e episodi”
Sottotitolo: “Tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova stagione”
La seconda stagione di “Lioness” seguirà la vita di Joe mentre cerca di bilanciare la sua vita personale e professionale come punto di riferimento della CIA nella guerra al terrorismo. Il programma Lioness, supervisionato da Kaitlyn Meade e Donald Westfield , arruola un’agguerrita Marine Raider di nome Cruz per operare sotto copertura insieme a Joe tra i potenti del terrorismo di Stato nel tentativo di sventare il prossimo 11 settembre.
Il cast della prima stagione che dovrebbe tornare anche nella seconda a meno di imprevisti è composto da Zoe Saldaña, Laysla De Oliveira, Michael Kelly, Morgan Freeman e Nicole Kidman. La serie televisiva include anche Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Stephanie Nur e Hannah Love Lanier.
La prima stagione della serie è composta da otto episodi. Ora che la serie è stata rinnovata, ipotizziamo che anche la seconda potrebbe avere lo stesso numero di puntate. La serie è prodotta da Taylor Sheridan, David . Glasser, Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, Geyer Kosinski, Michael Malone e John Hillcoat.
Al momento non è disponibile un trailer per la seconda stagione di “Lioness”, poiché la produzione non è ancora iniziata. Tuttavia, i fan possono guardare il trailer della prima stagione per farsi un’idea di cosa aspettarsi dalla serie.
“Lioness” è disponibile in streaming su Paramount+, la piattaforma di video on demand che.