Ultimo aggiornamento il 30 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Nel corso dell’ultima puntata de ‘Isola dei Famosi, Artur, il naufrago spagnolo, si è ritrovato al centro di un nuovo confronto con il resto del gruppo. compagni d’avventura lo accusano di non collaborare abbastanza nelle attività quotidiane e di essere troppo concentrato sulla pesca. Samuel Peron, ex ballerino professionista di Ballando con le Stelle, ha affermato: “Ci sono tanti che pescano, Stoppa, Matilde, il resto del gruppo si presta ad altre attività, lui una volta che ha pescato si distende”.
Artur, dal canto suo, si difende sostenendo di essere vittima di un’esclusione dal gruppo: “Vi state creando un gruppetto e vi state salvando, a me mi stanno tagliando fuori la gente fuori lo vedono”. Tuttavia, Matilde Brandi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, non è d’accordo con lui: “lui fa quello che gli piace fare, a lui piace solo pescare […] Se diciamo tutti la stessa cosa è chiaro che è la verità”.
Il confronto si è fatto ancora più acceso quando Sonia Bruganelli, opinionista in studio, ha deciso di intervenire nella discussione. Secondo la Bruganelli, Artur starebbe cercando di piacere al pubblico da casa con atteggiamenti provocatori quando le telecamere non ci sono, per poi fare la vittima quando viene messo in discussione. “Meglio che non senti” ha detto la Bruganelli ad Artur, che ha prontamente replicato con un secco “Non sento”.
La Bruganelli ha poi continuato ad attaccare Artur, sostenendo che lui sia entrato nel reality con l’unico obiettivo di vincere e che stia cercando di sfruttare il suo fisico e le sue abilità nelle prove leader per ottenere il favore del pubblico. Dario Maltese, l’altro opinionista in studio, ha cercato di dare un consiglio ad Artur, invitandolo a essere più collaborativo con i suoi compagni per evitare ulteriori discussioni. Tuttavia, Artur si è difeso sostenendo di essere stato preso di mira fin dall’inizio del programma.
‘Isola dei Famosi: Artur, il naufrago che divide – Le opinioni dello studio e del pubblico
La discussione tra Artur e il resto del gruppo ha scatenato una serie di opinioni contrastanti sia nello studio che tra il pubblico da casa. Mentre alcuni sostengono che Artur stia effettivamente cercando di piacere al pubblico con atteggiamenti provocatori, altri credono che sia vittima di una vera e propria persecuzione da parte del resto del gruppo.
In studio, la Bruganelli ha continuato ad attaccare Artur, sostenendo che lui sia entrato nel reality con un atteggiamento spocchioso e arrogante, che poi ha cercato di cambiare quando si è reso conto che questo non gli avrebbe portato il favore del pubblico. Tuttavia, Artur ha replicato con veemenza, chiedendo alla Bruganelli se fosse presente sull’isola con loro per poter giudicare il suo comportamento.
Anche il pubblico da casa si è diviso sulla questione. Mentre alcuni sostengono che Artur stia effettivamente cercando di sfruttare il suo fisico e le sue abilità nelle prove leader per ottenere il favore del pubblico, altri credono che sia vittima di pregiudizi e che stia subendo un’ingiusta esclusione dal gruppo.
‘è chi ha anche notato come la Bruganelli stia cercando di influenzare l’opinione del pubblico con i suoi commenti, mentre altri credono che stia semplicemente esprimendo la sua opinione personale. In ogni caso, la discussione su Artur ha scatenato una serie di dibattiti tra i fan del programma, che continuano a seguire con interesse le vicende dell’Isola dei Famosi.