L’Isola dei Famosi: Greta affronta il confronto con una ex naufraga e si difende dalle accuse di aggressività

LIsola dei Famosi Greta affr LIsola dei Famosi Greta affr
L'Isola dei Famosi: Greta affronta il confronto con una ex naufraga e si difende dalle accuse di aggressività - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 22 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Contesto: Durante l’ultima puntata de ‘Isola dei Famosi, condotta da Vladimir Luxuria, la naufraga Greta si è trovata faccia a faccia con una sua vecchia amica e ex naufraga, Rosanna Lodi. La concorrente, attualmente a rischio eliminazione insieme ad Artur, ha dovuto affrontare un chiarimento con quest’ultimo e con Rosanna, che le ha rivolto alcune critiche e consigli.

Prima parte: Il confronto tra Greta e Rosanna

Durante la diretta, Vladimir Luxuria ha informato Greta della presenza di una sua vecchia amica che desiderava salutarla. Rosanna Lodi, ex naufraga dell’Isola, ha così avuto l’occasione di rivolgere alcune parole alla concorrente.

“Questa è la sorella gemella di Greta. Greta è timida, quella che non dice mai niente, ma quando mai ha una lingua biforcuta. Tu mi fai anche una grande tenerezza, se andassi un pochini più pianino, perchè tu hai troppa voglia di andare veloce poi sai cosa succede? Caschi e batti la faccia. Vai un pochino più piano, questa arroganza che tu ci metti, saresti anche piacevole, te lo dico. Io ho ti ho guardata e mi hai fatto anche una sorte di tenerezza, bisogna avere meno aggressività” ha dichiarato Rosanna.

Greta ha replicato alle parole di Rosanna, difendendosi dalle accuse di aggressività e sottolineando come la sua vecchia amica nutra rancore e rimorso nei suoi confronti. “Io sento in Rosanna tanto rancore e rimorso di non avermi detto queste cose prima. Rosy fidati che chi mi conosce veramente magari c’è qualcuno in studio che te lo può confermare io sono veramente timida e chiusa” ha detto la naufraga.

Sonia Bruganelli, opinionista del programma, è intervenuta in difesa di Greta, ricordando a Rosanna i suoi comportamenti aggressivi durante la sua esperienza sull’Isola. “Rosanna ma tu parli di aggressività? Con quello che hai fatto sull’isola” ha detto Sonia.

Seconda parte: Greta si difende dalle accuse di aggressività

Durante il confronto con Rosanna, Greta ha dovuto fare i conti con le accuse di aggressività rivoltele dalla sua vecchia amica. La naufraga, però, si è difesa sostenendo di essere una persona timida e chiusa e di non avere atteggiamenti aggressivi.

“Io non sono aggressiva, semplicemente ho le mie idee e le esprimo. Non ho paura di dire quello che penso, ma non sono aggressiva” ha detto Greta. La concorrente ha anche sottolineato come, durante la sua esperienza sull’Isola, abbia cercato di mantenere un atteggiamento positivo e costruttivo, nonostante le difficoltà.

“Io cerco sempre di essere positiva e di non creare polemiche. Cerco di essere una persona costruttiva e di aiutare gli altri. Se qualcuno ha un problema, cerco di ascoltarlo e di dargli consigli. Non sono una persona aggressiva” ha aggiunto Greta.

Nonostante le critiche e le accuse rivoltele durante il confronto con Rosanna, Greta ha dimostrato di avere una forte personalità e di non lasciarsi influenzare dalle opinioni altrui. La naufraga, infatti, ha ribadito la sua determinazione a continuare la sua avventura sull’Isola e a dimostrare il suo valore.

“Io sono qui per dimostrare a me stessa e agli altri che ce la posso fare. Voglio dimostrare che sono una persona forte e determinata”

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use