Liti e frecciatine tra i protagonisti de I Cesaroni

Liti E Frecciatine Tra I Protagonisti De I Cesaroni Liti E Frecciatine Tra I Protagonisti De I Cesaroni
Liti e frecciatine tra i protagonisti de I Cesaroni - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 2 Luglio 2024 by Giordana Bellante


Amicizia e litigi: Micol Olivieri e Niccolò Centioni

Dopo la conclusione delle riprese de I Cesaroni, Micol e Niccolò avevano instaurato un solido legame, al punto da partecipare insieme al programma Pechino Express. Tuttavia, la loro esperienza televisiva ha segnato una rottura nel loro rapporto, portando a un confronto acceso.

Nel 2021, Micol ha raccontato ai suoi seguaci alcuni retroscena riguardo alla relazione con il suo amico e collega. “Le discussioni che sono state montate durante Pechino Express, a sua detta, non esistono. Non è stata montata una sua frase molto grave, di cui ovviamente io non farò parola. Dopo che si è conclusa l’ultima stagione de I Cesaroni, io ero incinta, ho iniziato a leggere nuove dichiarazioni, sempre su questo. Quando una persona si permette di minare la mia serenità e quella della mia famiglia, a quel punto è fuori. Sfruttare la mia gravidanza, il mio matrimonio e la nascita di mia figlia per rilasciare dichiarazioni mi è sembrato squallido,” ha rivelato l’attrice, ora anche influencer.

La controreplica di Niccolò Centioni

Poco dopo, anche Niccolò ha voluto dire la sua. “Nessuno sa cosa diceva lei a me in diretta TV. Cose del tipo ‘Svejate, deficiente, ma che sei rincoglionit*’ e tanto altro. Ripeto che tutte queste parti sono state tagliate dalla produzione e posso scriverlo con il sangue. Del fatto, poi, che io abbia usato la sua immagine per popolarità, non credo di averne avuto bisogno visto che a quei tempi eravamo sulla cresta dell’onda.”

L’attore ha proseguito: “Io sarei squallido perché mino la sua famiglia e la utilizzo a mio favore per emergere? Ma chi se la fila? L’ultima volta che ho parlato di lei è stato 8 anni fa. Adesso se ne esce con questa storia… Forse è lei che sarà stanca di vendere tè freschi per mantenere la linea e vuole partecipare a qualche reality sfruttando questa situazione!

Approfondimenti

    1. Micol Olivieri:
    – Micol Olivieri è un’attrice italiana nata a Roma nel 1979. È principalmente conosciuta per il ruolo di Alice Milani nella popolare serie televisiva italiana “I Cesaroni”. Inoltre, ha partecipato a diversi programmi televisivi e lavorato come influencer.

    2. Niccolò Centioni:
    – Niccolò Centioni è un attore italiano, noto per la sua partecipazione alla serie TV “I Cesaroni” insieme a Micol Olivieri. Ha lavorato anche in altri progetti televisivi ed è apparso in varie trasmissioni.

    3. I Cesaroni:
    – “I Cesaroni” è una serie televisiva italiana andata in onda tra il 2006 e il 2014. La serie racconta le vicende di due famiglie che vivono nello stesso condominio a Roma. Micol Olivieri interpreta il ruolo di Alice Milani, mentre Niccolò Centioni interpreta un altro personaggio della serie.
    4. Pechino Express:
    – “Pechino Express” è un reality show italiano in cui le coppie di concorrenti devono viaggiare lungo percorsi insoliti in vari paesi del mondo, senza soldi né documenti, ma solo con l’aiuto della popolazione locale. Micol Olivieri e Niccolò Centioni hanno partecipato insieme a questa trasmissione.
    5. Controversia tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni:
    – Dopo la partecipazione a “Pechino Express”, sono emerse delle controversie tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni. Entrambi hanno reso pubbliche delle dichiarazioni sull’esperienza vissuta insieme durante il reality show, evidenziando divergenze di opinioni e litigi avvenuti durante le riprese.
    6. Influencer:
    – Entrambi Micol Olivieri e Niccolò Centioni hanno successivamente intrapreso carriere come influencer, sfruttando la propria popolarità sui social media per collaborazioni, sponsorizzazioni e promozioni di prodotti.
    Questa controversia tra due ex colleghi e amici famosi ha destato l’interesse del pubblico e dei fan, portando alla luce retroscena e punti di vista contrastanti.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use