Lollobrigida prende il Frecciarossa: Arianna Meloni orgogliosa di lui che va a lavorare

Lollobrigida Prende Il Freccia Lollobrigida Prende Il Freccia
Lollobrigida prende il Frecciarossa: Arianna Meloni orgogliosa di lui che va a lavorare - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 14 Dicembre 2023 by Redazione

Arianna Meloni: Orgogliosa del marito ministro

Arianna Meloni, responsabile della segreteria di Fratelli d’Italia e sorella della presidente del Consiglio Giorgia, ha risposto ai cronisti che tornano sulla vicenda del Frecciarossa fermato a Ciampino, senza tirare le orecchie al marito ministro Francesco Lollobrigida. Al contrario, Arianna si è detta orgogliosa di lui per aver trovato una soluzione e per essere andato a lavorare.

Un gesto di orgoglio e supporto

“Sono stata orgogliosa di lui, ha trovato una soluzione, lui è andato a lavorare”, ha dichiarato Arianna Meloni. Nonostante la situazione, Arianna non ha sentito la necessità di rimproverare il marito, sottolineando che in questo caso specifico non era appropriato farlo. Tuttavia, ha ammesso di averlo fatto in altre occasioni.

Un’occasione per dimostrare la determinazione

La decisione di Francesco Lollobrigida di prendere il Frecciarossa nonostante l’incidente è stata vista come un gesto di determinazione e impegno verso il proprio lavoro. Arianna Meloni ha espresso il suo orgoglio per la risolutezza del marito, sottolineando che è andato avanti nonostante gli ostacoli. “Ho trovato la soluzione, lui è andato a lavorare”, ha affermato Arianna, dimostrando il suo sostegno al marito.

In conclusione, Arianna Meloni ha espresso il suo orgoglio per il marito ministro Francesco Lollobrigida, che ha trovato una soluzione per raggiungere il suo posto di lavoro nonostante l’incidente al Frecciarossa. Arianna ha sottolineato la sua ammirazione per la determinazione e l’impegno del marito, sottolineando che non ha sentito la necessità di rimproverarlo in questa situazione. Un gesto che dimostra il sostegno e l’orgoglio di Arianna per il lavoro del marito.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use