Categories: Gossip

Lottie Moss, la sorella di Kate, svela la sua lotta con alcol e droghe

Lottie Moss: il coraggioso viaggio verso il cambiamento

Lottie Moss, la sorella della celebre top model Kate Moss, ha deciso di intraprendere un percorso di cambiamento nella sua vita e ha coinvolto la sua community sui social media. Con l’arrivo del nuovo anno, Lottie ha preso in mano le redini della sua esistenza aprendo un diario quotidiano su TikTok, in cui condivide i dettagli delle sue giornate e le sfide che affronta ogni giorno. Il suo primo video è stato toccante e sincero, in cui ha parlato delle sue debolezze e di come l’industria della moda l’abbia trascinata nella depressione. Ha confessato: “Ogni volta che mi sentivo triste, era facile cedere alle droghe o all’alcol. Ho fatto questo per tutta la mia vita, ma ora sono arrivata a un punto in cui non mi piace nemmeno più, non so più chi sono“.

Lottie Moss: il percorso difficile nel mondo della moda

Lottie Moss, la sorella nell’ombra di Kate Moss, ha affrontato momenti difficili nel mondo della moda sin dal 2011, quando durante il matrimonio di sua sorella, le è stata aperta la strada per diventare una modella. A soli tredici anni, sembrava una soluzione perfetta nella sua mente. Ha dimostrato fin da subito di avere il potenziale per diventare una modella di successo e a quattordici anni è stata reclutata dalla prestigiosa agenzia Storm Model Management. La giovane è stata catapultata nella notorietà, partecipando a red carpet, copertine di Vogue e sfilate al fianco delle icone del settore.

Lottie si è sentita costretta a intraprendere questo percorso quando era ancora troppo giovane, anche per avvicinarsi alla sua lontana sorella. Ha dichiarato a Glamour UK nel 2022: “Mentre crescevo, non ho mai avuto la possibilità di capire chi fossi veramente. All’epoca non capivo quanto potesse essere dannoso per la salute mentale stare sotto i riflettori a così giovane età“. Schiacciata dal peso dell’industria della moda, Lottie ha cercato di fare un passo indietro, desiderando vivere la notorietà in modo più sano. Nel 2021, ispirata dall’approccio libero della sua migliore amica Sahara Ray su OnlyFans, Lottie ha deciso di esplorare questo nuovo e apparentemente felice mondo lavorativo.

Lottie Moss e la sua esperienza con OnlyFans

Lottie ha definito questo periodo come “spensierato“, affermando: “Abbiamo iniziato a fare servizi di nudo insieme e poi abbiamo coinvolto altre ragazze a creare contenuti con noi“. Si sentiva a suo agio e riusciva ad esprimere la sua innata sensualità. Tuttavia, questo periodo roseo è stato oscurato dalla stampa, che ha scritto articoli sulla sua carriera “terminata” e su come stesse “toccando il fondo“. È in questo momento che Lottie è caduta nella dipendenza. Il punto di svolta è stato un tatuaggio sul volto con la scritta “love“. Lottie Moss ha deciso di riprendere in mano la sua vita, celebrando i piccoli successi nella sua lotta contro la dipendenza. Il suo viaggio è ancora in corso, ma Lottie è determinata a riguadagnare il controllo della sua vita.

Segui Lottie Moss su Instagram: @lottiemossxo

Redazione

Recent Posts

Mostre a Roma durante il Giubileo: L’Installazione Artistica di Marco Manzo a Santa Maria dei Miracoli

Installazione a Santa Maria dei Miracoli di Marco Manzo L’installazione a Santa Maria dei Miracoli…

3 ore ago

Legal Love lancia “Mangio dopo!”: il convegno sui disturbi alimentari alla Pisana

Un evento di sensibilizzazione per promuovere prevenzione, consapevolezza e supporto ai più giovani Il 10…

1 giorno ago

Claudia Conte, protagonista della cerimonia di premiazione al Parlamento Europeo per il “Premio Comunicare l’Europa 2025”

Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…

4 giorni ago

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

5 giorni ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

5 giorni ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

6 giorni ago