Ultimo aggiornamento il 14 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi
Luca Argentero e Cristina Marino hanno recentemente deciso di rinnovare il loro amore in un matrimonio segreto alle Maldive, precisamente sull’isola di Faarufushi, nell’atollo di Raa. Questa cerimonia intima e romantica si è svolta con il mare come sfondo e un tramonto mozzafiato, in presenza dei loro figli per rinnovare la promessa del loro amore.
Dopo essere tornati da questo secondo matrimonio, Luca ha condiviso sui social la sua felicità e gratitudine, scrivendo: “Ho il cuore pieno di amore e gratitudine, qui abbiamo raccolto infiniti ricordi”. Anche Cristina ha espresso la sua gioia sui social, dichiarando: “Sono felice, amo mio marito ogni giorno di più”.
La storia d’amore tra Luca e Cristina è iniziata sul set del film “Vacanze ai Caraibi” a Santo Domingo nel 2016. In un’intervista passata, Luca ha raccontato come è nato il loro amore: “È accaduto tutto per caso: finite le sue scene, Cristina doveva partire e io sarei arrivato il giorno dopo”.
Un matrimonio nel bosco e una vita piena d’amore: i dettagli della cerimonia ufficiale e la realizzazione personale di Luca Argentero
Riguardo al loro matrimonio ufficiale, Cristina aveva rivelato in passato che si sono sposati nel bosco di casa loro, festeggiando tra gli ulivi. Inoltre, ha espresso la sua gratitudine per la loro vita insieme, dichiarando: “Siamo grati alla vita, perché la nostra vita è piena di amore”.
Grazie alla sua relazione con Cristina, Luca si sente realizzato sia a livello personale che professionale. In un’intervista, gli è stato chiesto cosa vorrebbe ancora che la vita gli regalasse, e lui ha risposto di essere felice così com’è: “Sono un uomo appagato, ho tutto”.
Questa seconda cerimonia di nozze segreta alle Maldive dimostra ulteriormente l’amore e la dedizione che Luca e Cristina hanno l’uno per l’altro. fan e i seguaci sui social non possono fare a meno di essere felici per loro e di augurare loro una vita piena di amore e felicità.