“Madre di Greta fa nero Brunetti e smentisce la figlia: la verità sull’evitabile”

22Madre di Greta fa nero Brunet 22Madre di Greta fa nero Brunet
"Madre di Greta fa nero Brunetti e smentisce la figlia: la verità sull'evitabile" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 12 Dicembre 2023 by Redazione

La madre di Greta Rossetti smentisce la figlia: Mirko Brunetti voleva un figlio

La madre di Greta Rossetti, Marcella Bonifacio, ha preso la parola per smentire le dichiarazioni della figlia riguardo alla presunta volontà di Mirko Brunetti di avere un figlio con lei. In una serie di Stories su Instagram, la signora Bonifacio ha affermato che Brunetti avrebbe davvero desiderato che Greta rimanesse incinta. Ha inoltre aggiunto di essere convinta che la verità verrà alla luce, nonostante ci siano persone che non vogliono vederla.

La madre difende Greta e critica il bullismo sui social

Prima di parlare di Mirko, la madre di Greta ha voluto affrontare il tema del bullismo sui social nei confronti della figlia. Ha sottolineato che Greta, già inserita nel mondo della moda e influencer di successo, non aveva bisogno di visibilità e che il suo ingresso a Temptation Island era motivato da altri scopi. Ha quindi chiesto perché si stia attaccando una ragazza di 25 anni che aveva già una carriera nel mondo dello spettacolo.

L’accusa diretta a Mirko Brunetti

La signora Bonifacio si è poi rivolta direttamente a Mirko Brunetti, accusandolo di non dire la verità riguardo al desiderio di avere un figlio con Greta. Ha chiesto a Brunetti di raccontare come sono andate realmente le cose e di smettere di diffamare, considerando che lei lo ha ospitato per due mesi. Ha concluso dicendo che prima o poi la sua maschera da bravo ragazzo verrà svelata.

L’intervento della madre di Greta ha destato sorpresa, soprattutto perché ha smentito la figlia su un argomento così delicato. È lecito chiedersi se sia opportuno che una madre si intrometta in questa faccenda e alimenti ulteriormente la polemica. Forse sarebbe meglio adottare un atteggiamento meno combattivo e lasciare che le persone coinvolte risolvano la questione tra di loro.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use