Ultimo aggiornamento il 8 Dicembre 2023 by Redazione
Ciao Darwin: Presentata la nuova Madre Natura, Andreaa Sasu
Questa sera, durante il terzo episodio di Ciao Darwin, è stata presentata la terza Madre Natura della nuova edizione dello show di Canale 5. Dopo Aleksandra Korotkaia e Sarah Shaw, è stata la volta di Andreaa Sasu, una modella di origini rumene. La sfida di questa puntata ha visto contrapposte due squadre inedite: i “Lavoratori”, guidati da Cristina Quaranta, e gli “Influencer”, con Soleil Sorge come capitano.
Chi è Andreaa Sasu, la nuova Madre Natura
Andreaa Sasu è nata in Romania il 27 marzo 1990 e si è trasferita a Milano all’età di circa 20 anni per intraprendere la sua carriera nel mondo della moda. La modella ha già lavorato con alcuni dei brand e marchi più famosi al mondo. Inoltre, Andreaa non è nuova al mondo della televisione, avendo partecipato in passato a Temptation Island nel ruolo di tentatrice. La nuova Madre Natura è molto attiva sui social media, dove conta circa 130mila followers.
I flirt e le storie di Andreaa Sasu
Andreaa Sasu è stata oggetto di cronache rosa per i suoi flirt e le sue storie con personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, della moda e dello sport. Inizialmente, la modella ha avuto una lunga relazione con lo stilista tedesco Philippe Plein, che è durata dal 2016 al 2017. Successivamente, ha avuto un flirt con il pilota Andrea Iannone, poco dopo la fine della sua storia con Belen Rodriguez.
Nel mondo dello sport, è stata anche legata al calciatore dell’Hellas Verona Riccardo Saponara. Infine, Andreaa Sasu è stata avvistata in compagnia dell’attore portoricano Amaury Nolasco, noto per il suo ruolo nella serie televisiva americana “Prison Break”.
Questo è solo l’inizio del percorso di Andreaa Sasu come Madre Natura di Ciao Darwin. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le prossime puntate e quali sfide la aspetteranno nel corso dello show.