Mamma e figlia di 7 mesi ustionate in un rogo in appartamento

Mamma e figlia di 7 mesi ustio Mamma e figlia di 7 mesi ustio
Mamma e figlia di 7 mesi ustionate in un rogo in appartamento - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 17 Dicembre 2023 by Redazione

Bimba di sette mesi e madre ustionate in un incendio a Ruvo di Puglia

Un incendio scoppiato in un appartamento a Ruvo di Puglia, nel Barese, ha causato ustioni a una bimba di sette mesi e a sua madre. La piccola, che ha riportato ustioni sul 25% del corpo, è stata trasferita in prognosi riservata presso il centro ustioni del Policlinico di Bari, insieme alla madre. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Corato, la Polizia locale e i carabinieri. Al momento, sono in corso indagini per determinare le cause dell’incendio.

Bimba di sette mesi e madre ricoverate in prognosi riservata

Una bimba di sette mesi e sua madre sono state ricoverate in prognosi riservata presso il centro ustioni del Policlinico di Bari, a seguito di un incendio che ha devastato il loro appartamento a Ruvo di Puglia, nel Barese. La piccola ha riportato ustioni sul 25% del corpo, mentre la madre ha subito lesioni di diversa entità. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Corato, la Polizia locale e i carabinieri. Al momento, le autorità stanno conducendo indagini per determinare le cause dell’incendio.

Indagini in corso per accertare le cause dell’incendio

Le autorità stanno attualmente svolgendo indagini per determinare le cause dell’incendio che ha colpito un appartamento a Ruvo di Puglia, nel Barese, provocando ustioni a una bimba di sette mesi e a sua madre. La piccola è stata trasferita in prognosi riservata presso il centro ustioni del Policlinico di Bari, insieme alla madre, che ha riportato lesioni di diversa entità. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Corato, la Polizia locale e i carabinieri. Al momento, non sono ancora chiare le circostanze che hanno portato all’incendio e le autorità stanno lavorando per fare luce sulla vicenda.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use