Mamma minacciata e aggredita con bimba di 6 anni: un atto di violenza inaccettabile

Mamma minacciata e aggredita c Mamma minacciata e aggredita c
Mamma minacciata e aggredita con bimba di 6 anni: un atto di violenza inaccettabile - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 10 Dicembre 2023 by Redazione

Arrestato per maltrattamenti in famiglia un uomo di 62 anni a Nola

Nola, provincia di Napoli – I Carabinieri della locale compagnia hanno arrestato un uomo di 62 anni, già noto alle forze dell’ordine, per maltrattamenti in famiglia. L’arresto è avvenuto in seguito a una chiamata di aiuto al numero di emergenza 112.

Minacce di morte e aggressione in un parcheggio

La vicenda si è svolta nel parcheggio di un supermercato, dove un uomo ha minacciato di morte e successivamente aggredito una donna. La vittima, che aveva con sé una bambina di 6 anni, si è rifugiata nel punto accoglienza del supermercato, ma l’aggressore non ha desistito.

Una relazione violenta e il trasferimento in Puglia

Secondo quanto riferito dai Carabinieri, i due protagonisti della vicenda avevano una relazione sentimentale da 12 anni e da questa unione erano nate due bambine. All’inizio dell’anno, la relazione si è interrotta, ma hanno deciso di continuare a vivere insieme per il bene delle figlie. Tuttavia, il comportamento del 62enne è diventato sempre più aggressivo e violento nel corso del tempo, spingendo la vittima a decidere di trasferirsi in Puglia, dove ha trovato anche un lavoro. Nonostante ciò, l’uomo si è presentato più volte sul luogo di lavoro della donna, causandole agitazione e nervosismo. La vittima ha denunciato l’uomo in due occasioni e i Carabinieri hanno ricostruito l’intera storia di violenze subite. In una delle occasioni, l’uomo aveva anche picchiato il padre della donna, che ha avuto bisogno di 30 giorni di riposo medico. Attualmente, l’arrestato si trova in carcere in attesa di giudizio.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use