“Manila Nazzaro e Stefano Oradei: Matrimonio in vista? L’indiscrezione svela i dettagli”

22Manila Nazzaro e Stefano Orad 22Manila Nazzaro e Stefano Orad
"Manila Nazzaro e Stefano Oradei: Matrimonio in vista? L'indiscrezione svela i dettagli" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 29 Dicembre 2023 by Redazione

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: Matrimonio in vista?

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo, sembra che Manila Nazzaro e Stefano Oradei siano pronti per il grande passo. La coppia felice avrebbe già fissato la data del matrimonio, che, secondo le voci, dovrebbe svolgersi nel maggio 2024. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

I preparativi per il matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei

La cerimonia dovrebbe tenersi a Roma, città in cui entrambi vivono e lavorano. Manila Nazzaro sarà accompagnata dai suoi due figli, nati dal suo precedente matrimonio con il calciatore Francesco Cozza. Nonostante le voci circolanti, la coppia non ha ancora confermato né smentito la notizia del matrimonio imminente. Inoltre, non sono stati rilasciati commenti da parte dell’ex compagno di Manila, Lorenzo Amoruso.

Lorenzo Amoruso e le sue dichiarazioni shock su Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso, ex compagno di Manila Nazzaro, ha espresso il suo stupore per la velocità con cui la showgirl ha trovato un nuovo amore. In un’intervista, Amoruso ha dichiarato: “Dopo due giorni, Manila è già con un altro“. Tuttavia, non è chiaro se queste dichiarazioni siano legate alla notizia del matrimonio imminente o se si riferiscano a una relazione precedente di Manila.

Manila Nazzaro

In conclusione, Manila Nazzaro e Stefano Oradei sembrano essere sulla strada per il matrimonio. Nonostante le voci e le indiscrezioni, la coppia non ha ancora confermato ufficialmente la notizia. Resta da vedere se i due innamorati decideranno di condividere il loro grande giorno con il pubblico o se preferiranno mantenere la cerimonia privata. Continueremo a seguire gli sviluppi di questa storia d’amore.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use