Manila Nazzaro e Stefano Oradei: tutti i dettagli del loro matrimonio

Manila Nazzaro E Stefano Orade Manila Nazzaro E Stefano Orade
Manila Nazzaro e Stefano Oradei: tutti i dettagli del loro matrimonio - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 29 Dicembre 2023 by Redazione

Manila Nazzaro e Stefano Oradei pronti per il matrimonio: i dettagli dell’imminente unione

Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, Manila Nazzaro e Stefano Oradei avrebbero deciso di convolare a nozze. Sebbene la coppia non abbia ancora reso pubblica la data, sembra che il grande giorno sia già stato fissato per la primavera del 2024, precisamente a maggio. La cerimonia si terrà a Roma e potrebbe vedere la partecipazione dei due figli di Manila, nati dal suo primo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza.

Il mistero sulla data delle nozze e il silenzio dei diretti interessati

Nonostante l’indiscrezione sul matrimonio imminente, Stefano Oradei e Manila Nazzaro non hanno ancora commentato la notizia. Al momento, non ci sono conferme ufficiali sulla data delle nozze. Inoltre, non sono giunte dichiarazioni da parte dell’ex compagno di Manila, Lorenzo Amoruso, con cui ha avuto una relazione turbolenta durata cinque anni.

Le indiscrezioni e il precedente matrimonio di Manila Nazzaro

L’indiscrezione sul matrimonio tra Oradei e Nazzaro era già stata riportata da Chi Magazine lo scorso novembre. Sembrava che la coppia stesse cercando di mantenere il segreto sulla questione, ma alcune persone vicine a loro avrebbero fatto trapelare la notizia. Nel caso in cui le nozze si svolgessero a maggio 2024, sarebbe il secondo matrimonio per Manila Nazzaro. La sua prima unione è stata con Francesco Cozza, dal 2005 al 2017, ma il matrimonio è terminato a causa della scoperta di una famiglia parallela da parte dell’ex calciatore. Manila ha poi avuto una relazione con Lorenzo Amoruso, che è stata caratterizzata da frequenti litigi pubblici.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use