Ultimo aggiornamento il 18 Novembre 2023 by Redazione
Scontro tra Marzo Mazzoli e Selvaggia Lucarelli per l’Ambrogino d’oro
Il comune di Milano ha annunciato i nomi dei vincitori dell’Ambrogino d’oro, il prestigioso riconoscimento cittadino, che verrà consegnato il 7 dicembre. Tuttavia, Selvaggia Lucarelli ha espresso delle perplessità sulla scelta dei destinatari del premio. In particolare, ha criticato il comico Andrea Pucci per alcune battute omofobe e denigratorie, e lo speaker radiofonico Marco Mazzoli per l’uso di bestemmie nel suo programma. Mazzoli ha risposto duramente alla giornalista, accusandola di non avere un vero lavoro e di diffamare la sua trasmissione.
Mazzoli contro Lucarelli: “Vai a lavorare”
Marco Mazzoli ha replicato alle critiche di Selvaggia Lucarelli attaccandola duramente. Ha messo in dubbio la sua professione e l’ha accusata di diffondere informazioni false sul suo programma radiofonico. Mazzoli ha difeso il suo lavoro e ha sottolineato che il suo programma è stato candidato per l’Ambrogino d’oro per il suo impegno a favore dell’ambiente e degli animali. Ha invitato Lucarelli a concentrarsi sul suo lavoro invece di diffamare gli altri.
La replica ironica di Lucarelli
Selvaggia Lucarelli ha risposto alle accuse di Mazzoli pubblicando una serie di articoli che parlavano dell’uso di bestemmie nel programma radiofonico. Con ironia, ha sottolineato che nel suo programma “non si bestemmia”. Questo nuovo “affronto” ha ulteriormente irritato Mazzoli, che l’ha attaccata nuovamente, sottolineando la sua solitudine e augurandole di trovare una persona con cui condividere la vita.
Nonostante le dichiarazioni poco eleganti di Mazzoli, va sottolineato che la Lucarelli non è sola, essendo legata da anni al suo compagno. Al momento, Selvaggia non ha risposto alle ultime provocazioni di Mazzoli e sembra voler porre fine a questa polemica.