Mare Fuori 4: I primi 6 episodi in anteprima su Raiplay! - avvisatore.it
È finalmente arrivato il giorno tanto atteso dagli appassionati di Mare Fuori. A partire dal 1° febbraio, su Raiplay sono disponibili in anteprima i primi sei episodi della quarta stagione della serie italiana più amata degli ultimi anni.
Mare Fuori racconta le storie dei ragazzi dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli. Per il momento, la quarta stagione sarà fruibile solo in streaming su Raiplay. Tuttavia, a partire dal 14 febbraio, i restanti sei episodi verranno trasmessi in prima serata su Rai 2.
Mare Fuori 4 è una coproduzione tra Rai Fiction e Picomedia. La serie è prodotta da Roberto Sessa, diretta da Ivan Silvestrini e le musiche sono composte dal maestro Stefano Lentini.
La quarta stagione riprende dallo sparo che si è udito quando Rosa Ricci ha incontrato Carmine Di Salvo. Quando i due amanti sono stati scoperti da Don Salvatore, padre di Rosa, la ragazza si è puntata la pistola alla testa.
Oltre a Rosa e Carmine, torneranno anche gli altri ragazzi dell’Istituto Penitenziario Minorile:
Cardiotrap (interpretato da Domenico Cuomo)
Crazy J (interpretata da Clara Soccini)
Pino ‘o pazzo (interpretato da Artem)
Silvia (interpretata da Clotilde Esposito)
Kubra (interpretata da Kyshan Wilson)
Insieme a loro, ci sarà anche la new entry Valeria Andreano, che interpreterà la sorella della direttrice. Rivedremo anche gli adulti dell’IPM, tra cui:
Carmine Recano nel ruolo del comandante
Vincenzo Ferrera nel ruolo di Beppe
Lucrezia Guidone nel ruolo di Sofia, la nuova direttrice.
Tuttavia, ci saranno anche alcuni personaggi che non torneranno nella quarta stagione di Mare Fuori, come Nicolas Maupas, Valentina Romani, Carolina Crescentini, Serena De Ferrari, Gemma, Liz e Gateano Sannino o’ Pirucchio.
Non perdere l’occasione di seguire la quarta stagione di Mare Fuori, una serie che ha conquistato il cuore del pubblico italiano. I primi sei episodi sono già disponibili su Raiplay, mentre gli altri sei saranno trasmessi su Rai 2 a partire dal 14 febbraio.
Un evento di sensibilizzazione per promuovere prevenzione, consapevolezza e supporto ai più giovani Il 10…
Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…