Mare of Easttown: Possibile rinnovo per la serie HBO con Kate Winslet e novità sulle serie TV in arrivo

Mare Of Easttown Possibile Ri Mare Of Easttown Possibile Ri
Mare of Easttown: Possibile rinnovo per la serie HBO con Kate Winslet e novità sulle serie TV in arrivo - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 13 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Le ultime notizie dal mondo delle serie TV vedono protagonista Mare of Easttown, la miniserie HBO con Kate Winslet che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica. Ma non solo, ci sono altre novità interessanti da scoprire.

Mare of Easttown: si pensa ad una seconda stagione

La miniserie Mare of Easttown, prodotta da HBO e trasmessa in Italia su Sky, ha conquistato il pubblico e la critica con la sua trama avvincente e le interpretazioni magistrali degli attori. La serie, creata da Brad Ingelsby e interpretata da Kate Winslet, ha lasciato i fan con il fiato sospeso e la voglia di saperne di più.

E sembra che i desideri dei fan potrebbero essere esauditi. Casey Bloys, capo di HBO, ha recentemente rivelato in un’intervista con Variety che il creatore della serie, Brad Ingelsby, insieme a Kate Winslet e ai produttori, sta valutando la possibilità di una seconda stagione. Tuttavia, non ci sono ancora proposte concrete da parte loro.

Questa notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della serie, che sperano di poter rivedere presto Mare Sheehan, il personaggio interpretato da Kate Winslet, alle prese con nuovi casi da risolvere.

Altre novità sulle serie TV in arrivo

Ma le notizie dal mondo delle serie TV non finiscono qui. Il prossimo 11 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Vikings: Valhalla, la serie spin-off di Vikings che ha come protagonisti i figli di Ragnar Lothbrok.

Inoltre, il 5 settembre debutterà su Peacock negli USA Fight Night: The Million Dollar Heist, una serie che racconta la storia di una rapina milionaria durante un incontro di boxe.

Jason George torna in Grey’s Anatomy

Un’altra notizia che farà felici i fan di Grey’s Anatomy è il ritorno di Jason George nella prossima stagione della serie. Dopo la chiusura di Station 19, infatti, era inevitabile che il marito di Miranda Bailey, Ben Warren, tornasse a far parte del cast della serie.

Il ritorno di Jason George compenserà gli addii di Jake Borelli e Midori Francis, che torneranno solo per chiudere le vicende dei loro personaggi.

The Rainmaker: in arrivo l’adattamento del romanzo di John Grisham

USA Network ha ordinato l’adattamento di The Rainmaker – ‘uomo della pioggia, il romanzo di John Grisham già diventato un film nel 1997 diretto da Francis Ford Coppola. La sceneggiatura è affidata a Michael Seitzman, già autore di Quantico e Code Black, e la serie sarà prodotta da Lionsgate e Blumhouse.

Seitzman tentava da sei anni di realizzare la serie, e ora finalmente il suo sogno diventerà realtà.

Altre novità dal mondo delle serie TV

Marvin Jones , Michael Xavier e Dominc Burgess entrano nel cast di Criminal di Prime Video, dove avranno ruoli ricorrenti. La serie, con Charlie Hunnam, Adria Arjona e Richard Jenkins, è l’adattamento di un fumetto di Ed Brubaker e Sean Phillips e ha al centro un universo interconnesso di storie criminali.

Lionsgate sta lavorando a The Envoy, adattamento dell’articolo di Adam Ciralsky su Vanity Fair dal titolo Take no Prisoners. Alexi Hawley, creatore di The Rookie e The Recruit, sta lavorando alla serie, che racconta la storia della squadra che lavora per liberare gli ostaggi americani in giro per il mondo. In ogni stagione ci sarà un caso di rapimento con ostaggi.

Infine, Jon Gabrus raggiunge June Diane Raphael e Paul Scheer in DINKS , pilot di una comedy multi-camera dallo stile improvvisato, prodotta da Amazon MGM e Lionsgate, creata da Marta Kauffman. La serie ha al centro una coppia non sposata e senza figli che decide di costruire insieme una vita da sogno.

Sono iniziate le riprese di Maxton Hall, ambientato in UK ma girato in Germania, diventato il titolo non americano più visto su Prime Video.