Maria De Filippi compie 62 anni: Pier Silvio Berlusconi le fa un regalo speciale

Maria De Filippi compie 62 ann Maria De Filippi compie 62 ann
Maria De Filippi compie 62 anni: Pier Silvio Berlusconi le fa un regalo speciale - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 13 Dicembre 2023 by Redazione

Maria De Filippi compie 62 anni: il compleanno della regina di Canale 5

Il 5 dicembre scorso, Maria De Filippi, la regina indiscussa di Canale 5, ha festeggiato il suo 62º compleanno. Nonostante fosse un giorno speciale, la conduttrice ha continuato a lavorare come sempre. Maria è nota per il suo carattere introverso e riservato, ma per il suo compleanno ha fatto uno strappo alla regola. Ha concesso ai fotografi di entrare nei suoi uffici per scattare alcune foto insieme al suo staff, con cui ha un legame molto forte. Vediamo come ha festeggiato quest’anno il suo compleanno.

Un compleanno diverso senza Maurizio Costanzo

Quest’anno il compleanno di Maria è stato un po’ diverso dal solito, poiché è stato il primo senza il suo amato Maurizio Costanzo, scomparso lo scorso febbraio all’età di 84 anni. Nonostante la mancanza del marito, Maria ha ricevuto tanto affetto e calore dalle persone a lei care e con cui lavora. Tra queste c’è anche Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e successore del padre Silvio, che le ha fatto un regalo inaspettato.

Pier Silvio Berlusconi fa una visita inaspettata a Maria De Filippi

In occasione del suo 62º compleanno, Pier Silvio Berlusconi ha fatto una visita inaspettata a Maria De Filippi negli studi Elios. Questo gesto è stato molto apprezzato e dimostra il forte riconoscimento e la stima che Pier Silvio ha nei confronti di Maria. Non è un caso che la De Filippi sia costantemente impegnata nel suo lavoro. A gennaio andrà in onda una nuova stagione di “C’è posta per te” e continua a lavorare su programmi come “Amici” e “Uomini e Donne”.

Maria De Filippi è una figura di spicco nel mondo della televisione italiana e il suo compleanno è sempre un’occasione speciale per festeggiare insieme a lei. Nonostante la sua riservatezza, Maria ha dimostrato di apprezzare l’affetto e il supporto delle persone a lei care. Il gesto di Pier Silvio Berlusconi è stato un regalo gradito e ha reso il suo compleanno ancora più speciale. Non vediamo l’ora di vederla in azione con i suoi prossimi progetti televisivi. Auguri, Maria!

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use