Maria De Filippi corteggiata da Discovery: tutti i dettagli

Maria De Filippi Corteggiata D Maria De Filippi Corteggiata D
Maria De Filippi corteggiata da Discovery: tutti i dettagli - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 5 Gennaio 2024 by Redazione

Discovery vuole Maria De Filippi: l’offerta è ancora valida

La conduttrice Maria De Filippi è al centro delle attenzioni di Discovery, che sembra desiderare di averla al proprio fianco. Secondo alcune voci, la piattaforma streaming del marchio Warner Bros avrebbe offerto a Maria l’opportunità di abbandonare Canale 5 per aprire un canale tutto suo sulla nuova rete. Tuttavia, questa non è la prima volta che viene fatta un’offerta del genere alla De Filippi. Infatti, anni fa la conduttrice aveva già ricevuto una proposta simile, che però aveva declinato.

Laura Carafoli, Responsabile Italia e Iberia per le produzioni Warner Bros. Discovery, ha parlato di questa vicenda in un’intervista al settimanale Gente. Carafoli ha dichiarato: “Sono innamorata di Maria De Filippi, è il mio sogno proibito. Le avevamo fatto un’offerta sei anni fa, gli americani erano con noi. Lei all’ultimo ha detto: ‘No, grazie!’. Le avevamo proposto un canale tutto suo come fa la grande Oprah Winfrey in America, che è sempre nostra. L’offerta è ancora valida. I portoni sono sempre aperti per Maria”.

Maria De Filippi: una possibile accettazione?

Nonostante l’interesse di Discovery, sembra che Maria De Filippi non sia intenzionata ad accettare l’offerta. Come già accaduto in passato, la conduttrice sembra propensa a rimanere fedele a Mediaset, soprattutto in un momento così delicato per l’azienda. Dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, Maria ha affiancato il figlio Piersilvio nella gestione delle reti televisive. Pertanto, sembra improbabile che la De Filippi abbandoni Canale 5 per unirsi a Discovery.

Il futuro di Maria De Filippi

Nonostante l’offerta di Discovery, Maria De Filippi sembra destinata a rimanere legata a Mediaset. La conduttrice è molto apprezzata dal pubblico italiano e ha costruito una solida carriera all’interno dell’azienda. Inoltre, il suo ruolo di supporto a Piersilvio Berlusconi nella gestione delle reti televisive sembra indicare un legame forte con Mediaset. Nonostante le tentazioni esterne, sembra che Maria continuerà a lavorare per il gruppo televisivo italiano.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use