“Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci: una storia d’amore tra famiglia, carriera e incontri con le celebrità”

22Mariano Di Vaio E Eleonora Br 22Mariano Di Vaio E Eleonora Br
"Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci: una storia d'amore tra famiglia, carriera e incontri con le celebrità" - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 3 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

La coppia formata da Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci ha recentemente condiviso la loro storia d’amore, la loro vita familiare e alcuni aneddoti interessanti durante un’intervista nel podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante. due, genitori di quattro figli, hanno parlato del loro matrimonio duraturo e dell’essere genitori, nonché di un incontro memorabile con Jennifer Lopez.

“Un matrimonio duraturo e un viaggio di nozze inaspettato”

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci sono marito e moglie da 13 anni e hanno quattro figli: Nathan Leone, Leonardo Liam, Filiberto Noah e Mia Annabelle. Dopo essersi sposati in una cerimonia da sogno al Castello di Procopio con quasi 500 invitati, la coppia è partita per il loro viaggio di nozze a Cuba. Tuttavia, il viaggio ha preso una svolta inaspettata quando Di Vaio ha ricevuto un invito a una festa a Los Angeles da Olivier Rousteing, designer di Balmain e suo amico.

Di Vaio ha raccontato: “Mi scrive Olivier Rousteing, designer di Balmain e mio amico, dicendomi che dopodomani avrebbe festeggiato 30 anni a Los Angeles. Io ci andai e mia moglie tornò in Italia da sola. Lei stessa mi incoraggiò a non perdermi quell’occasione.”

“Un incontro con Jennifer Lopez e i gossip che ne seguirono”

Durante la festa, Di Vaio ha avuto l’opportunità di incontrare e scattare una foto con Jennifer Lopez. Questa foto ha presto fatto il giro dei social media e ha alimentato una serie di voci e pettegolezzi. Di Vaio ha raccontato: “Eravamo a casa di Dr. Dre, sulla collina di Los Angeles. Eravamo circa una 40ina di persone, tra cui Justin Bieber, Justin Timberlake e Jennifer Lopez. Mi avvicino per chiederle una foto e lei mi risponde ‘Oh, you are Mario’. Mi conosceva e il suo coreografo mi propose di fare un video con lei, che rifiutai. La foto finì su tutti i giornali però, ne sono uscite di tutti i colori.”

Tuttavia, Eleonora Brunacci ha rivelato di non essere mai stata gelosa del marito e di fidarsi completamente di lui. “Se c’è fiducia alla base, non c’è da preoccuparsi. Sono convinta che se costringi una persona a non fare una cosa, la farà anche peggio”, ha detto.

“Crescere i figli a contatto con la natura e il sogno di una carriera”

Attualmente, la coppia vive in Umbria e sta crescendo i loro quattro figli a stretto contatto con la natura. Una scelta di cui sono sempre più convinti, soprattutto considerando il passato di Di Vaio. Originario di Perugia, ha lasciato la sua città a 18 anni per inseguire il suo sogno di diventare un attore, prima a Londra e poi a New York, nonostante la sua famiglia non fosse completamente d’accordo.

“Me ne andai di casa a 18 anni, andai a studiare recitazione a Londra. Mio padre non mi salutò in aeroporto. Una volta lì, misi da parte i soldi per andare a New York e vinsi una borsa di studio alla New York Film Academy. Nel mentre aprii questo blog di moda e cinema, che creò interesse”, ha raccontato Di Vaio.

Eleonora Brunacci, invece, lavorava inizialmente in uno studio di avvocati, ma ora collabora con il marito. Tra loro, all’epoca del primo incontro, non fu un colpo di fulmine, ma si fidanzarono dopo 9 mesi e poi arrivò il primo figlio nel 2018. Se un domani i loro figli volessero intraprendere la stessa carriera del padre, Brunacci ha confessato che, da madre, le preoccuperebbe, ma allo stesso tempo glielo lascerebbe fare.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use