Massimo Giletti torna in Rai: annuncia 5 mesi di collaborazione a Gente

Massimo Giletti Torna In Rai Massimo Giletti Torna In Rai
Massimo Giletti torna in Rai: annuncia 5 mesi di collaborazione a Gente - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 4 Gennaio 2024 by Redazione

Massimo Giletti parla della fine di “Non è l’Arena” e del suo futuro con la Rai

Massimo Giletti, noto giornalista e conduttore televisivo, ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Gente’ in cui ha discusso dei suoi ultimi mesi a La7 e della chiusura del suo programma di successo, “Non è l’Arena”. Giletti ha definito questa decisione come un “tradimento di una persona che consideravo un fratello”, facendo riferimento all’editore Urbano Cairo, che ha deciso di interrompere la trasmissione.

Durante l’intervista, Giletti ha anche parlato del suo futuro con la Rai, anticipando che ci saranno “una serie di eventi interessanti nei prossimi cinque mesi”. Tuttavia, ha sottolineato che il suo rapporto di lavoro con il Servizio Pubblico non è ancora completamente definito. Ha menzionato gli apprezzamenti ricevuti da Angelo Mellone, direttore dell’intrattenimento daytime di Rai1, ma ha precisato che la definizione del suo futuro nella stagione 2024-2025 è ancora in corso.

Giletti ha affermato di avere molte offerte e che non è ancora chiaro cosa farà dopo la sua esperienza con la Rai. Tuttavia, ha sottolineato che tentare di dare fiducia alla Rai in questo momento è una scelta sensata e che qualsiasi altra decisione potrebbe suscitare polemiche.

Il giornalista è tornato anche sulla fine del suo rapporto con La7, sottolineando che non vuole parlare della questione giudiziaria, ma piuttosto della questione umana. Ha espresso la sua delusione nel constatare che la persona che lo ha sostenuto durante il momento difficile della morte di suo padre, ha potuto chiudere il programma e il rapporto umano senza spiegazioni o motivazioni. Giletti ha spiegato che la sua libertà di affrontare temi delicati è venuta meno e che forse Cairo non poteva dirgli la verità.

In conclusione, Massimo Giletti ha parlato apertamente della fine di “Non è l’Arena” e del suo futuro con la Rai. Ha espresso la sua delusione per la decisione presa da Urbano Cairo e ha sottolineato che il suo rapporto con la Rai non è ancora definito del tutto. Nonostante ciò, ha dichiarato di avere molte offerte e che sta valutando attentamente le sue opzioni per il futuro.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use