Categories: Gossip

MasterChef 13: Pagelle ottava puntata, voti ed eliminato

MasterChef 13: le pagelle dell’ottava puntata

Il tempo sembra volare in questa 13esima edizione di MasterChef. Ci troviamo già a metà del percorso e, puntata dopo puntata, veder uscire gli aspiranti chef è sempre più difficile. Arrivati a questo punto il livello è davvero alto, così come la tensione che, quando meno te l’aspetti, gioca brutti scherzi. C’è infatti chi ha fatto cadere la pasta, chi ha contato male i piatti e chi ancora ha fatto un errore imperdonabile: scherzare con la pizza. Scopriamo insieme le pagelle di questa puntata, concorrente dopo concorrente…

Sara: voto 9

Merita di essere in cima alle nostre votazioni perché questa volta ha brillato, per davvero. È partita dichiarando di voler vincere la Golden Pin, ma alla fine ha vinto la stima dei giudici e dei suoi compagni. Sara ha dimostrato di essere un’ottima capitana, portando la sua squadra alla conquista del risultato finale. Diciamo la verità: avrebbe meritato di vincere solo per essere riuscita a sopportare, senza sclerare, Michela e Kassandra.

Michela: voto 7

Altra grande protagonista della puntata Michela. È partita alla grande conquistando la sua seconda Golden Pin ma, poi, durante la prova in esterna, ha perso per un attimo la sua razionalità. Ma Michela, si sa, è determinata e lo ha dimostrato ribaltando all’ultimo il risultato della sua squadra.

Kassandra: voto 8

In questa puntata Kassandra ha raggiunto un record: non piangere. La 25enne ha finalmente tirato fuori gli artigli, forse anche un po’ troppo, e ha iniziato a dimostrare ciò che è in grado di fare. Piatto dopo piatto, Kassandra sta diventando sempre più forte. A tenerla viva che cosa? La competizione sfrenata con Michela!

Antonio: voto 9

Le puntate passano in fretta, ma una conferma rimane: Antonio ha stoffa da vendere. Anche quest’oggi il giovane cuoco ha mostrato di avere pochi rivali. Il suo piatto “dipigendo” ha conquistato i giudici che, però, hanno voluto ricordargli: “Da te ci aspettiamo sempre un qualcosa in più!”.

Eleonora: voto 7

La 27enne nelle ultime puntate si è resa protagonista di alti e bassi, proprio come accaduto questa sera. Eleonora, si vede, fa fatica a gestire le proprie emozioni e questo incide spesso sulle sue performance. Ma il talento – è innegabile – non le manca affatto. Prevediamo infatti una sfida finale tra lei, Michela e Antonio.

Deborah: voto 6

Nelle scorse puntate ci era apparsa molto metodica: ricetta, preparazione e risultato vincente. Questa sera, invece, è sembrata un po’ scarica. Un errore dopo l’altro – tra cui il rognone bollito che ha detta di Locatelli è imperdonabile – l’ha spinta a non rischiare e sacrificare la sua preziosissima Golden Pin. Insomma che dire: questa volta Deborah si è salvata per un pelo.

Niccolò: voto 7

Non sprizza gioia da tutti i pori ma, forse, è proprio questo ad affascinare i giudici. Niccolò è un vero e proprio personaggio, questa sera però non ha eccelso.

Settimino: voto 8

Settimino si diverte, ogni tanto sbaglia, ma poi recupera. Oggi è stato “ispirato da Van Gogh”, si è confuso nel contare i piatti, e poi ha esultato come un bambino quando la sua squadra ha vinto. Peccato che le sue compagne non hanno manifestato molto affetto nei suoi confronti.

In questa ottava puntata di MasterChef 13, i concorrenti hanno dato il massimo per cercare di conquistare i giudici e dimostrare il proprio talento culinario. Alcuni hanno brillato, come Sara e Antonio, mentre altri hanno avuto qualche difficoltà, come Deborah. La competizione si fa sempre più accesa e i concorrenti dovranno dare il massimo per rimanere in gioco. Non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire chi riuscirà a conquistare i giudici e avvicinarsi sempre di più al titolo di MasterChef.

Redazione

Recent Posts

Le 3 Chiavi della Longevità” arriva a Roma: Spattini presenta il libro e il nuovo Master in Health Personal Trainer

A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…

2 giorni ago

Solidarietà in azione: torna l’evento “Taglia & Dona i tuoi capelli” il 28 aprile 2025

Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…

3 giorni ago

Cynthia 1920 torna protagonista a Genzano: l’11 aprile la presentazione ufficiale del nuovo progetto

La Cynthia 1920, un pilastro del calcio a Genzano e nei Castelli Romani, è pronta…

3 giorni ago

L’ASP San Michele chiude il 2024 con successo: il bilancio approvato all’unanimità, l’impegno di Libanori per il futuro

Il bilancio di esercizio 2024 dell'ASP San Michele chiude con un utile di oltre 2…

4 giorni ago

Roma Appia Run 2025: Domenica 13 Aprile, Partenza alle 9.00 dallo Stadio delle Terme di Caracalla

La Roma Appia Run 2025 celebra sport, cultura e spiritualità. Con un percorso unico che…

1 settimana ago

L’Istituto Romano San Michele lancia i laboratori di cucina tra anziani e giovani per unire tradizione e futuro

All'Istituto Romano San Michele partono i laboratori di cucina intergenerazionali che uniscono tradizione culinaria, apprendimento…

2 settimane ago