Masters of the Air: La serie di Spielberg e Hanks su Apple TV+

Masters Of The Air La Serie D Masters Of The Air La Serie D
Masters of the Air: La serie di Spielberg e Hanks su Apple TV+ - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Gennaio 2024 by Redazione

In arrivo la miniserie “Masters of the Air” su Apple TV+

Dopo una lunga attesa, finalmente sarà disponibile in streaming la tanto attesa miniserie “Masters of the Air: America’s Bomber Boys Who Fought the Air War Against Nazi Germany”. Basata sul bestseller di Donald L. Miller, la serie televisiva è stata creata da John Shiban e John Orloff e prodotta da Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman. Inizialmente prevista per HBO, la serie è stata poi acquisita da Apple TV+.

La trama di “Masters of the Air”

La miniserie racconta le vicende dell’Ottava Forza Aerea dell’Esercito degli Stati Uniti durante la Seconda Guerra Mondiale. Questo battaglione ha combattuto duramente contro i nazisti e ha subito numerose perdite. “Masters of the Air” può essere considerata come il terzo capitolo di un progetto narrativo incentrato sul conflitto tra le Forze Alleate e l’Asse, guidato da Spielberg e Hanks. I due precedenti capitoli sono “Band of Brothers” del 2001 e “The Pacific” del 2010.

Il cast di “Masters of the Air”

La miniserie vanta un cast di grande talento, tra cui Austin Butler, noto per la sua interpretazione di Elvis Presley nell’ultimo film di Baz Luhrmann. Altri attori presenti sono Barry Keoghan, Anthony Boyle, Callum Turner, Nate Mann, Sawyer Spielberg e Rafferty Law, figlio di Jude Law.

La miniserie sarà composta da 9 episodi e sarà disponibile in streaming su Apple TV+ a partire dal 26 gennaio 2024.

Continua a leggere Optimagazine

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use