Ultimo aggiornamento il 17 Gennaio 2024 by Redazione
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: una storia di alti e bassi
La coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha recentemente rivelato alcuni dettagli intimi della loro relazione in un’intervista esclusiva a Chi. Durante l’intervista, hanno parlato della proposta di matrimonio, dei momenti difficili che hanno affrontato insieme e del figlio che hanno perso.
Una storia di alti e bassi
La storia d’amore tra Clizia e Paolo non è stata sempre facile. Hanno affrontato numerosi ostacoli, tra cui la squalifica di Clizia dal Grande Fratello e il lockdown dovuto alla pandemia di Covid-19. Nonostante tutto, i due si sono riabbracciati dopo la fine del programma e non si sono più separati.
Durante l’intervista, la coppia ha rivelato di aver perso un bambino prima della nascita di Gabriele. Clizia ha condiviso il loro dolore dicendo: “Abbiamo anche perso un figlio. Il nostro piccolo Gabriele è arrivato mesi dopo un aborto e siamo stati fortunatissimi, ma abbiamo affrontato momenti che ci hanno messo a dura prova. Sono state prove importanti e non è che non si vacilli“.
Il matrimonio dei sogni
Parlando del matrimonio, Paolo ha fatto la proposta a Clizia il 31 dicembre. Clizia, che aspettava da tempo la proposta, aveva già iniziato a cercare l’abito da sposa. Paolo ha spiegato che il desiderio di sua madre di vederli felici e realizzare i loro sogni lo ha spinto a prendere questa decisione.
Clizia ha svelato alcuni dettagli sul matrimonio, che si terrà l’11 ottobre in Campania. Sarà una cerimonia all’aperto, in stile boho chic, con una sorpresa musicale speciale. La coppia sta ancora scegliendo la persona che li sposerà, poiché sarà una cerimonia civile. I loro figli, Nina e Gabriele, saranno i paggetti e le damigelle d’onore.
La romantica proposta di matrimonio
La proposta di matrimonio è stata un momento speciale per Clizia e Paolo. Paolo ha voluto fare qualcosa di particolare, ma non troppo plateale, per non snaturare il momento. Ha coinvolto il figlio Gabriele, che ha consegnato a Clizia un pacchettino. Quando Gabriele si è inginocchiato, Clizia ha iniziato a piangere di gioia. La proposta è avvenuta poco prima della mezzanotte, e proprio quando è arrivata la mezzanotte, ha iniziato a nevicare, come in una fiaba.
La coppia è molto innamorata e felice, e si dedicherà quest’anno ai preparativi per il matrimonio. Non mancheranno sicuramente personaggi dello spettacolo tra gli invitati, e Clizia ha persino invitato Silvia Toffanin durante un’intervista a Verissimo.
Questo matrimonio rappresenta il coronamento di una storia d’amore travagliata, ma piena di amore e speranza. Clizia e Paolo sono pronti a iniziare questa nuova fase della loro vita insieme, con il sostegno dei loro figli e l’affetto dei loro amici e familiari.