Matrimonio da favola per Manila Nazzaro e Stefano Oradei: un’unione celebrata tra amore, amici famosi e panorami mozzafiato

Matrimonio da favola per Manil 1 Matrimonio da favola per Manil 1
Matrimonio da favola per Manila Nazzaro e Stefano Oradei: un'unione celebrata tra amore, amici famosi e panorami mozzafiato - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 14 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Sezione 1: “Il primo sì tra amore e panorami mozzafiato”

Titolo: “Manila Nazzaro e Stefano Oradei: il primo sì tra amore e panorami mozzafiato”

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno pronunciato il loro primo sì il 4 maggio, durante una cerimonia civile celebrata presso il Campidoglio di Roma. ‘evento, caratterizzato da sobrietà ed eleganza, ha rappresentato la conferma ufficiale di un amore nato nel 2020 e cresciuto nel corso del tempo.

Sotto-titolo: “‘annuncio sui social e la scelta della frase per le bomboniere”

‘ex Miss Italia ha annunciato il matrimonio ai suoi fan tramite un post sui social, accompagnato da una didascalia significativa: “Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola“. La stessa frase è stata scelta dalla coppia per le bomboniere consegnate agli amici in occasione della grande festa a Villa Miani.

Sotto-titolo: “Il ricevimento sulle terrazze dell’hotel Mecenate Palace”

Dopo la cerimonia, Manila e Stefano hanno tenuto un piccolo ricevimento sulla terrazza dell’hotel Mecenate Palace, che si affaccia sulla Basilica di Santa Maria Maggiore. Un momento intimo e romantico, durante il quale la coppia ha potuto brindare al loro amore circondata da parenti e amici più stretti.

Sotto-titolo: “La storia d’amore di Manila Nazzaro e Stefano Oradei”

‘incontro tra Manila e Stefano risale al 2020, in occasione di un talent show di danza. ‘ex Miss Italia, all’epoca impegnata nella competizione, ha subito colto la professionalità e la sensibilità di Stefano, membro del corpo docente. Da quel momento, il loro legame si è consolidato, fino a sfociare nella proposta di matrimonio e nella successiva cerimonia.

Sezione 2: “Una cerimonia religiosa da favola e un ricevimento scintillante”

Titolo: “Manila Nazzaro e Stefano Oradei: una cerimonia religiosa da favola e un ricevimento scintillante”

Dopo il rito civile, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno celebrato la loro unione con una cerimonia religiosa da sogno, circondati da amici famosi e parenti. Il ricevimento, tenutosi presso Villa Miani, ha rappresentato il coronamento di una giornata indimenticabile.

Sotto-titolo: “La cerimonia religiosa e l’ingresso in chiesa con i figli”

La cerimonia religiosa si è svolta in una delle chiese più belle di Roma, alla presenza di numerosi personaggi famosi. Manila Nazzaro è stata accompagnata all’altare dai figli Francesco Pio e Nicolas, avuti dall’ex marito Francesco Cozza, in un momento di forte emozione per la sposa e per i presenti.

Sotto-titolo: “Le damigelle d’onore e l’assenza giustificata di Matilde Brandi”

A fare da damigelle d’onore alla sposa, quattro amiche storiche: Milena Miconi, Angela Melillo, Veronica Maya e Manuela Guastalli, tutte vestite con abiti color lavanda. Assente giustificata, Matilde Brandi, impegnata nel reality “‘Isola dei Famosi“.

Sotto-titolo: “Il lancio del bouquet e la “vittoria” di Valeria Marini”

Uno dei momenti più attesi e divertenti della cerimonia è stato il lancio del bouquet da parte della sposa. A spuntarla, tra la sorpresa generale, è stata Valeria Marini, che ha festeggiato la “vittoria” con un’esplosione di gioia e di energia.

Sotto-titolo: “Il ricevimento a Villa Miani e la vista mozzafiato su Roma”

Per il ricevimento, Manila e Stefano hanno scelto Villa Miani, una delle location più esclusive e suggestive di Roma. Gli ospiti, circondati da un’atmosfera da mille e una notte, hanno potuto ammirare la vista mozzafiato sulla città eterna, gustando prelibatezze culinarie e brindando alla felicità della coppia.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use