Matrimonio in pericolo per Paul e Josie di Tempesta d'amore: un fantasma dal passato e una location mancata - Occhioche.it
Parte 1: La ricerca della location perfetta
Dopo aver superato molte difficoltà, Paul e Josie sono finalmente pronti a sposarsi e a iniziare una nuova vita insieme a Lisbona, dove Josie ha ricevuto un’offerta di lavoro da sogno. due innamorati sono al settimo cielo e si sono subito messi all’opera per organizzare il loro matrimonio da sogno, che desiderano celebrare nel castello dove si sono giurati amore eterno mesi fa.
Purtroppo, all’ultimo momento, la location del castello salterà, costringendo i due futuri sposi a cercare un’alternativa. Yvonne, la madre di Josie, si metterà subito alla ricerca di un’altra location perfetta per la cerimonia, trovando un bellissimo prato nei pressi del Fürstenhof. Tuttavia, quando Paul vedrà il luogo scelto da Yvonne, ne rimarrà sconvolto.
Parte 2: Un fantasma dal passato mette in pericolo il matrimonio
Un destino beffardo ha condotto Yvonne proprio nel luogo in cui Paul ha sposato la sua prima moglie, Romy, che è collassata e morta poco dopo. Sopraffatto dai ricordi di quel terribile giorno, Paul inizierà a venire tormentato dal timore che la stessa sorte possa toccare a Josie, arrivando a sognare la morte di quest’ultima.
In preda alla paura e alla confusione, Paul metterà tutto in discussione, compreso il suo matrimonio con Josie. La giovane donna, dal canto suo, sarà determinata a sposare l’uomo che ama e a realizzare il loro sogno di una vita insieme a Lisbona. Riusciranno Paul e Josie a superare questo momento difficile e a celebrare il loro matrimonio da sogno?
Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…
Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…
A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…