Matteo Viviani, l’inviato de Le Iene, in ospedale per una grave infezione alle tonsille: i dettagli e la sua carriera

Matteo Viviani Linviato De L Matteo Viviani Linviato De L
Matteo Viviani, l'inviato de Le Iene, in ospedale per una grave infezione alle tonsille: i dettagli e la sua carriera - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 2 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Contesto: ‘inviato de Le Iene, Matteo Viviani, ha recentemente allarmato i suoi fan con una foto su una barella in ospedale. In seguito, ha spiegato di essere ricoverato per una grave infezione alle tonsille. In questo articolo, esploriamo i dettagli della sua recente visita in ospedale e ripercorriamo la sua carriera, dalla passerella alla televisione.

La recente visita in ospedale di Matteo Viviani

‘allarme lanciato sui social media

Matteo Viviani, l’inviato de Le Iene, ha recentemente preoccupato i suoi fan condividendo una foto su una barella all’ospedale Luigi Sacco di Milano. La didascalia, accompagnata dagli hashtag “salute” e “pitstop”, recitava semplicemente: “Buon sabato sera a tutti!”. Questa mossa ha scatenato una valanga di messaggi di preoccupazione e supporto da parte dei suoi fan.

La spiegazione di Viviani

In risposta all’ondata di preoccupazione, Viviani ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha spiegato la ragione del suo ricovero. Ha rassicurato i fan dichiarando: “Nulla di grave, non preoccupatevi. Ho solo una brutta infezione alle tonsille, alla gola, che non vuole andarsene e che mi causa una febbre molto alta che non scende. Dopo aver misurato 40.3, 40.4, sono venuto a farmi controllare. Adesso mi hanno fatto le analisi e sto aspettando i risultati. Ma non morirò. State sereni e passate un buon weekend”.

La carriera di Matteo Viviani: dalle passerelle alla tv

Dalle passerelle alla tv

Matteo Viviani, nato 50 anni fa a Seriate da padre bergamasco e madre romana, ha iniziato la sua carriera come disegnatore orafo prima di trasferirsi a Milano e intraprendere la carriera di ballerino e modello. Ha collaborato con marchi prestigiosi come Ferrè, Trussardi, Versace, Cerruti, Pignatelli ed è stato protagonista di diverse campagne pubblicitarie. In seguito, ha deciso di intraprendere la carriera televisiva, approdando a Le Iene.

servizi più importanti e la vita privata

Tra i servizi più importanti di Viviani per Le Iene, spicca quello sullo scandalo della “droga in Parlamento” che lo ha portato a una condanna a 5 mesi e 10 giorni di reclusione. Nel 2022, si è occupato del caso di un 24enne morto suicida dopo una relazione virtuale con una ragazza inesistente. Viviani è sposato con Ludmilla Radchenko, ex Letterina di “Passaparola”, e la coppia ha due figli: Eva e Nikita.

Questo articolo esplora la recente visita in ospedale di Matteo Viviani e la sua carriera, dalla passerella alla televisione, mettendo in evidenza la sua notevole esperienza e l’affetto dei suoi fan durante questo momento delicato.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use