Maxitamponamento A26 Liguria: tratto chiuso a Masone dopo incidente

Maxitamponamento A26 Liguria Maxitamponamento A26 Liguria
Maxitamponamento A26 Liguria: tratto chiuso a Masone dopo incidente - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 10 Dicembre 2023 by Redazione

Incidente sull’autostrada A26: chiuso tratto tra Masone e Ovada

Un incidente che ha coinvolto 10 autovetture ha portato alla temporanea chiusura del tratto dell’autostrada A26 tra Masone e Ovada in direzione Gravellona Toce. L’annuncio è stato fatto da Autostrade per l’Italia. Fortunatamente, non sono stati segnalati feriti gravi nell’incidente, che è stato causato da una serie di tamponamenti a catena.

Interventi di soccorso e assistenza

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Ovada, i soccorsi meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione del tronco di Genova di Autostrade per l’Italia. Non è stato necessario richiedere l’intervento dei vigili del fuoco di Genova.

Traffico bloccato e alternative consigliate

Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è completamente bloccato e si registrano 5 chilometri di coda. Per gli utenti diretti verso Gravellona Toce, si consiglia di uscire a Masone, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A26 ad Ovada. Questo percorso alternativo permetterà di evitare il tratto chiuso e di proseguire il viaggio in modo più agevole.

Fonte: ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use