Mediaset: Gregoraci scaricata, Scotti fuori da Io Canto, ok La Talpa - avvisatore.it
Pier Silvio Berlusconi, numero uno di Mediaset, ha tenuto una conferenza stampa mercoledì 31 gennaio per annunciare importanti cambiamenti nelle conduzioni dei programmi televisivi. La prima notizia riguarda Ilary Blasi, che lascerà il ruolo di conduttrice de L’Isola dei Famosi per passare a Battiti Live, lo show musicale estivo organizzato da Radionorba. Berlusconi ha dichiarato: “Quest’estate, se il progetto va bene, Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi”. Al suo posto, Elisabetta Gregoraci dovrà fare spazio all’ex Letterina di Passaparola.
Un altro argomento affrontato da Berlusconi riguarda il futuro de La Talpa. Il dirigente ha annunciato che l’idea è di proporre il reality in autunno, forse su Canale 5. È importante ricordare che si parla di un ritorno del programma da tre anni, ma questa potrebbe essere la volta buona?
Gerry Scotti non sarà il conduttore di Io Canto Family, che debutterà in primavera. Dopo aver guidato Io Canto Generation, Scotti non sarà al timone della versione “family”. Berlusconi ha spiegato che Scotti è già molto impegnato e che il volto giusto per condurre il programma deve ancora essere individuato. Potrebbe essere la sua amica Michelle Hunziker?
Recentemente, Paolo Bonolis ha dichiarato che il suo contratto con Mediaset scadrà a giugno e ha lasciato intendere che considera il format di Avanti un Altro! usurato. Tuttavia, Pier Silvio Berlusconi ha assicurato che il popolare quiz show tornerà in onda anche nel 2025 con nuove puntate. L’Ad di Mediaset ha dichiarato: “Non ci sono segnali di difficoltà nel nostro rapporto con Bonolis. Abbiamo un grande rispetto per lui e lavora con noi da anni. Siamo grati nei suoi confronti. Posso dire che ci sarà una nuova edizione di Avanti un Altro l’anno prossimo, nel 2025. Cosa succederà non dipende solo da noi, siamo felici di averlo e di seguire il suo spirito innovativo”.
Infine, Berlusconi ha rivelato che su Mediaset Infinity potrebbe andare in onda in anteprima Viola come il mare 2. Su Canale 5, il film sarà trasmesso in primavera o in autunno, ma le date esatte devono ancora essere decise.
Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…