Melissa Satta: difendere l’onore contro gli attacchi mediatici

Melissa Satta difendere lono Melissa Satta difendere lono
Melissa Satta: difendere l'onore contro gli attacchi mediatici - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 29 Febbraio 2024 by Giordana Bellante

Melissa Satta, ex velina e celebre personaggio pubblico, si è trovata al centro di una tempesta mediatica a causa di alcuni titoli sensazionalistici diffusi da testate nazionali ed estere riguardanti la sua vita privata. Dopo essere stata etichettata come “sex addicted” a seguito della fine della sua relazione con il tennista Matteo Berrettini, la Satta ha deciso di reagire e difendersi legalmente contro le accuse diffamatorie.

La denuncia sui social: una madre sotto attacco

Nel corso delle sue Instagram Stories, Melissa Satta ha espresso il suo sgomento dinanzi alle calunnie diffuse online e ha ribadito il suo diritto a difendere la propria reputazione e quella del figlio. Con forza e determinazione, ha annunciato di aver preso provvedimenti legali contro quanti diffamano la sua immagine pubblica, sottolineando che prima di tutto è una donna e una madre che non intende subire ingiustizie senza reagire.

La lettera aperta: una battaglia per la verità e contro lo sciacallaggio mediatico

In una lettera condivisa insieme al suo avvocato, Melissa Satta ha denunciato l’invasione della sua privacy e la diffusione di notizie false e dannose da parte di certe testate giornalistiche. Ha ribadito il suo diritto a difendersi dagli attacchi mediatici e a non essere etichettata in modo lesivo, sottolineando che le violenze verbali possono essere altrettanto dannose di quelle fisiche. Con coraggio e determinazione, si è dichiarata pronta a portare avanti la sua battaglia per la verità e la correttezza nell’informazione.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use