Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta: Amore in Costa Smeralda e desideri di maternità

Melissa Satta E Carlo Gussalli 3 Melissa Satta E Carlo Gussalli 3
Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta: Amore in Costa Smeralda e desideri di maternità - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 29 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Contesto: La showgirl Melissa Satta e il suo nuovo fidanzato Carlo Gussalli Beretta si godono la loro storia d’amore in Costa Smeralda, presentando il loro rapporto alla famiglia di lei. Dopo una recente separazione, entrambi hanno voltato pagina e stanno vivendo una relazione appassionata. Nel frattempo, in un’intervista al podcast “Mamma Dilettante”, Melissa rivela il suo desiderio di avere un altro figlio.

Amore in Costa Smeralda: Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta si presentano in famiglia

Sottotitolo: Una nuova relazione nata da poco ma già intensa

La copertina dell’ultimo numero di “Chi” è dedicata alla nuova coppia formata da Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta. ‘ex velina di “Striscia La Notizia” ha portato il suo nuovo fidanzato in Costa Smeralda, luogo in cui vive la sua famiglia, per presentarlo ufficialmente. La coppia, che si è lasciata andare a effusioni amorose in spiaggia, non sembra avere alcun timore nel mostrare il proprio affiatamento al pubblico.

Sottotitolo: Entrambi tornati single da poco

Melissa Satta, 38 anni, e Carlo Gussalli Beretta, 27, hanno entrambi alle spalle relazioni importanti concluse di recente. La showgirl ha chiuso la sua storia con il tennista Matteo Berrettini, mentre il rampollo della famiglia di produttori di armi ha terminato la sua relazione con l’influencer Giulia De Lellis, durata quattro anni. Entrambi sembrano aver voltato pagina rapidamente, dedicandosi a questa nuova storia d’amore.

Sottotitolo: Le presentazioni ufficiali a Porto Cervo

Dopo una breve vacanza a Madrid, la coppia è approdata a Porto Cervo, dove vive la famiglia di Melissa Satta, per le presentazioni ufficiali. Insieme a loro, in Sardegna, c’erano anche l’ex concorrente del “Grande Fratello” Simona Salvemini, tra le amiche più care di Melissa, e Maddox, nato nove anni fa dal matrimonio di Melissa Satta con Kevin Prince Boateng. Prima di sbarcare in Sardegna, la showgirl avrebbe inoltre conosciuto i genitori del compagno.

“Mi piacerebbe avere un altro figlio”: Melissa Satta e il desiderio di maternità

Sottotitolo: ‘intervista al podcast “Mamma Dilettante”

In una recente intervista al podcast “Mamma Dilettante” di Diletta Leotta, Melissa Satta ha parlato della sua vita sentimentale e del desiderio di avere un altro figlio. Curiosamente, durante l’intervista, la showgirl ha dichiarato di essere single, il che fa pensare che la registrazione non sia recentissima. “Per adesso sono single, fammi respirare. Io sto anche molto bene da sola eh!” ha affermato Melissa.

Sottotitolo: Il desiderio di una seconda maternità

Nel corso dell’intervista, la showgirl ha confessato di desiderare una seconda maternità: “Mi piacerebbe avere un altro figlio, ma vediamo perché il tempo passa e Maddox ha già 10 anni… Sarebbe un fratello maggiore perfetto, mio fratello ha 11 anni in più di me e si può fare“. Tuttavia, Melissa ha sottolineato come non sia facile incontrare qualcuno con cui condividere la propria vita e progetti importanti, soprattutto quando si è donne indipendenti sul lavoro.

Sottotitolo: La difficoltà di trovare un compagno

Spaventa molto secondo me – ha affermato Melissa – Tutti dicono ‘chi è che non vorrebbe mai stare con Melissa Satta?’ Nessuno! Ma io li capisco! Perché stiamo sempre con persone esposte? Perché un ragazzo normale non capisce il nostro mondo ed è giusto così. Non è facile essere sempre sui giornali ed essere giudicato, criticato… Non piace a tutti e quindi è difficile poter stare con un ragazzo che fa un lavoro normale“. Nonostante le difficoltà, Melissa Satta sembra determinata a realizzare il suo sogno di avere un altro figlio e di trovare un compagno con cui condividere la sua vita.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use