Meloni scatena Atreju: le sue parole alla festa di Fdi

Meloni scatena Atreju le sue Meloni scatena Atreju le sue
Meloni scatena Atreju: le sue parole alla festa di Fdi - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 17 Dicembre 2023 by Redazione

Giorgia Meloni torna a casa ad Atreju: un ritorno emozionante

Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, è tornata ad Atreju, l’evento annuale del movimento politico, per un discorso appassionato e coinvolgente. Accolta da un pubblico caloroso e festoso, Meloni ha condiviso la sua visione politica e ha affrontato diverse questioni di attualità.

Attacchi e critiche

Durante il suo intervento, Meloni ha criticato Elly Schlein, Giuseppe Conte e il Movimento 5 Stelle, senza risparmiare neanche Chiara Ferragni e Roberto Saviano. Ha difeso la sua battaglia contro la gestazione per altri, sostenendo che “la maternità non è un business”. Nonostante le accuse di ipocrisia per la presenza di Elon Musk ad Atreju, Meloni si è dichiarata “fiera” della sua lotta contro la Gpa.

Posizione sui migranti e attacchi alla sinistra

Meloni ha ammesso di aspettarsi di più riguardo alla gestione dei migranti, ma ha affermato di non voler prendere scorciatoie. Ha sottolineato che il consenso per Fratelli d’Italia sta crescendo e che il centrodestra è unito. Ha attaccato la sinistra per la sua assenza ad Atreju e per le polemiche riguardo agli inviti.

Citazioni e critiche

Durante il suo discorso, Meloni ha citato Nanni Moretti e J.R.R. Tolkien per sostenere i suoi argomenti. Ha criticato Chiara Ferragni per la sua attività di influencer e ha sottolineato l’importanza di sostenere l’eccellenza italiana. Ha anche attaccato Roberto Saviano per la sua rappresentazione della realtà italiana.

Meloni ha concluso il suo intervento ringraziando il pubblico di Atreju e promettendo di continuare a combattere per i valori del suo movimento. Mentre lasciava il palco, è stata accolta da applausi, abbracci e selfie con i suoi sostenitori. La sua presenza ad Atreju ha dimostrato la forza e l’unità del centrodestra italiano.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use