Nelle ultime ore è stata annunciata la decisione di Mew e Matthew, due allievi fidanzati del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, di lasciare la trasmissione. La notizia era stata anticipata da un “spiffero” che aveva avvistato i due artisti con le valigie nei pressi della stazione Roma Tiburtina. Il comunicato ufficiale di Amici ha confermato l’indiscrezione, affermando che “per motivi personali, Mew e Matthew hanno deciso di lasciare Amici”.
Dopo l’annuncio, sui social sono iniziate a circolare diverse teorie riguardo ai motivi che avrebbero spinto la coppia ad abbandonare il programma. Una delle ipotesi più diffuse sosteneva che Mew e Matthew aspettassero un figlio, ma questa supposizione è stata smentita dalla stessa Mew su Twitter. La cantante ha messo “mi piace” a un commento di un fan che affermava: “Penso che siano adulti e per lasciare il percorso entrambi vuol dire che i motivi per farlo erano piuttosto validi e dubito sia stata una scelta a cuor leggero”. Questo dimostra che la gravidanza non è la ragione della loro partenza.
Un’altra teoria suggeriva che Matthew avesse deciso di ritirarsi dal programma e che Mew lo avesse seguito per amore. Anche questa ipotesi è stata smentita dalla stessa Mew, che ha messo “mi piace” a un commento che affermava: “Ci deve essere una motivazione più particolare perché se fosse stato ‘pazzaria’ di lui + lei che lo segue lo avrebbero sicuramente mostrato e ci avrebbero fatto il 130% di share”. Questo dimostra che la decisione di lasciare Amici è stata presa per motivi diversi, che al momento rimangono privati.
In conclusione, nonostante le congetture circolate sui social, Mew ha smentito che ci sia una gravidanza in corso e che ci sia stata una fuga d’amore. La decisione di entrambi gli artisti di lasciare Amici è dovuta a motivi personali che al momento non sono stati resi noti. Resta da vedere quale sarà il futuro di Mew e Matthew nel mondo della musica, ma sicuramente questa scelta avrà un impatto sulla trasmissione e sui fan che li seguivano.
Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…