Michelle Impossible & Friends torna su Canale Cinque: anticipazioni e grandi ospiti

Michelle Impossible Friends Michelle Impossible Friends
Michelle Impossible & Friends torna su Canale Cinque: anticipazioni e grandi ospiti - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 5 Marzo 2024 by Francesca Monti

La terza edizione del popolare show “Michelle Impossible & Friends”, condotto da Michelle Hunziker, fa il suo ritorno su Canale 5 a partire dal 6 marzo. Lo spettacolo, ricco di varietà e sorprese, promette di intrattenere il pubblico con ospiti d’eccezione, performance artistiche spettacolari e coreografie coinvolgenti.

L’attesa per il ritorno dello show:

Questa nuova stagione vedrà la presenza di artisti italiani e internazionali di alto livello, che si esibiranno in performance imprevedibili e coinvolgenti. Michelle Hunziker sarà la padrona di casa e la protagonista indiscussa dello spettacolo, affiancata da un’orchestra diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e un corpo di ballo con le coreografie di Laccio. Il primo episodio vedrà la partecipazione di nomi del calibro di Andrea Bocelli, Gerry Scotti, Lorella Cuccarini, Claudio Santamaria e Francesca Michielin.

Un cast eccezionale e tante novità:

Oltre agli ospiti di spicco, a far compagnia a Michelle Hunziker ci saranno la Gialappa’s Band, Katia Follesa, Andrea Pucci, Alessandro Betti, Valentina Barbieri e Scintilla. Tra le novità di questa edizione, spicca la parodia della celebre serie turca “Terra amara” con un cast d’eccezione, il commento irriverente della Gialappa’s Band e la partecipazione di Aurora Ramazzotti. Il programma, ideato da Michelle Hunziker e Lucio Wilson, vanta uno staff di scrittori di talento tra cui Andrea Boin, Adriano Roncari, Federico Giunta, Rocco Tanica, Anna Gori, Ennio Meloni, Ginevra Giorgerini e Manuela Mazzocchi, con la regia affidata a Luigi Antonini. La terza edizione di “Michelle Impossible & Friends” promette emozioni, risate e spettacolo di altissima qualità per un pubblico sempre più vasto e affezionato.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use