Ultimo aggiornamento il 18 Luglio 2024 by Giordana Bellante
In vista della nuova edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci è impegnata nella selezione del cast per il ricco programma in arrivo. Le voci circolanti promettono una stagione brillante, alimentando l’attesa e le indiscrezioni.
MILLY CARLUCCI OPERA IN SIENESI: IL MIRAGGIO DI BARBARA D’URSO
Il magazine Novella 2000 ha svelato i piani fervidi della Carlucci nel tentativo di convincere Barbara D’Urso, ambizione di rilievo per la prossima stagione. L’interesse alto non solo della conduttrice, ma di tutto il team di produzione, promette scintille sullo schermo.
SPOILER: NUOVA PIEGA NELL’ESISTENZA DI STEFANO DE MARTINO
Il periodico Oggi riporta continui incontri e contatti finalizzati a superare eventuali ostacoli sulla strada verso la conferma. A ravvivare ulteriormente le voci, il nome di Matteo Bocelli, talentuoso tenore nonché figlio di Andrea Bocelli, sembra aver conquistato l’attenzione della presentatrice del programma.
LA DANCE CARD SI ALLUNGA: NUOVO NOTEVOLE INGRESSO NEL CAST
Oltre alla presenza già annunciata dell’ex nuotatrice Federica Pellegrini, già protagonista nell’edizione precedente di Pechino Express, sono circolati possibili inserimenti come quelli di Nina Zilli, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini ed Enrica Bonnaccorti. Sebbene non vi siano conferme ufficiali al momento, sono previste sorprese dell’ultimo minuto che potrebbero coinvolgere Melissa Satta e Belen Rodriguez*, quest’ultima fresca di un nuovo contratto con Discovery.