Categories: Gossip

“Miniserie su Amanda Knox: Carrie Coon protagonista in White Lotus”

Amanda Knox produrrà una miniserie su Hulu

Hulu ha annunciato di essere al lavoro su una miniserie basata sulla storia di Amanda Knox. La stessa Knox sarà coinvolta come produttrice, insieme a Warren Littlefield, mentre Monica Lewinsky sarà produttrice esecutiva insieme a KJ Steinberg. La serie si concentrerà sulla versione di Amanda Knox degli eventi che hanno portato alla sua condanna e successiva assoluzione per l’omicidio della sua coinquilina Meredith Kercher a Perugia.

Carrie Coon nel cast di The White Lotus 2

Carrie Coon si unirà al cast della terza stagione di The White Lotus, l’antologia di Mike White. L’attrice sarà anche nel cast della terza stagione di The Gilded Age. Nel cast di The White Lotus 2 sono stati annunciati anche Leslie Bibb, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey, Dom Hetrakul e Natasha Rothwell, che tornerà dopo la prima stagione. La terza stagione sarà ambientata in Thailandia.

Chuku Modu promosso a regular in The Good Doctor

Chuku Modu è stato promosso a regular per la settima stagione di The Good Doctor. L’attore ha interpretato il dottor Jared Kalu nella prima stagione, ma è stato allontanato dopo aver picchiato un medico che aveva molestato la sua allora fidanzata Claire. Il personaggio è poi diventato il medico privato di un miliardario, ma alla fine è tornato al St. Bonaventure.

Adan Canto morto a causa di un cancro

Adan Canto, noto per i suoi ruoli in The Cleaning Lady, Designated Survivor e The Following, è morto a causa di un cancro all’appendice. L’attore aveva ricevuto la diagnosi poco prima di tornare sul set di The Cleaning Lady, che aveva riaperto lo scorso dicembre.

Denis Leary e O-T Fagbenle nel cast di No Good Deed

Denis Leary e O-T Fagbenle si uniranno al cast della serie No Good Deed di Liz Feldman. La serie, una dark comedy, racconta la storia di tre famiglie che cercano di acquistare la stessa villa in stile spagnolo. Ray Romano e Lisa Kudrow saranno i protagonisti della serie.

Tina Fey torna a recitare in The Four Season

Tina Fey tornerà a recitare e sarà anche la showrunner di The Four Season, una serie tv basata sul film del 1981 Le Quattro Stagioni. La serie, prodotta da Universal, sarà distribuita da Netflix e avrà otto episodi. La trama ruota attorno a tre coppie che trascorrono le loro vacanze in diverse stagioni dell’anno. Fey ha scritto la serie insieme a Lang Fisher e Tracey Wigfeld.

Redazione

Recent Posts

Claudia Conte, protagonista della cerimonia di premiazione al Parlamento Europeo per il “Premio Comunicare l’Europa 2025”

Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…

1 giorno ago

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

2 giorni ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

2 giorni ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

3 giorni ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

3 giorni ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

1 settimana ago