“Mino Reitano: La figlia emoziona BellaMa’ con un brano inedito del padre”

22Mino Reitano La figlia emozi 22Mino Reitano La figlia emozi
"Mino Reitano: La figlia emoziona BellaMa' con un brano inedito del padre" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Giuseppina e Grazia Reitano presentano un brano inedito del padre Mino

Le figlie di Mino Reitano, Giuseppina e Grazia, sono state ospiti oggi nella trasmissione televisiva BellaMa’ su Rai2. Durante l’intervista, le due cantanti hanno presentato un brano inedito del loro padre, scomparso nel 2009.

Grazia Reitano canta per la prima volta ‘Il volo delle rondini’

La sorpresa della serata è stata la performance di Grazia Reitano, la figlia più piccola di Mino. Per la prima volta, Grazia ha cantato la canzone intitolata ‘Il volo delle rondini‘, scritta dal padre insieme ad Alterisio Paoletti e Bruno Lauzi. Questo brano era stato inciso nel 2005, ma non fu mai pubblicato.

Durante la trasmissione, condotta da Pierluigi Diaco, le figlie di Mino Reitano hanno eseguito anche i grandi classici del cantautore calabrese. Hanno cantato insieme a un gruppo di 25 giovani della Generazione Z (18-25 anni) e a 25 persone della generazione dei boomer (over 55 anni).

BellaMa’ su RaiPlay

Per chi si fosse perso l’episodio di oggi di BellaMa’, è possibile recuperarlo su RaiPlay. La puntata completa della trasmissione, che ha visto la partecipazione delle figlie di Mino Reitano, è disponibile in streaming sul sito della Rai.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×