"Mino Reitano: La figlia emoziona BellaMa' con un brano inedito del padre" - avvisatore.it
Le figlie di Mino Reitano, Giuseppina e Grazia, sono state ospiti oggi nella trasmissione televisiva BellaMa’ su Rai2. Durante l’intervista, le due cantanti hanno presentato un brano inedito del loro padre, scomparso nel 2009.
La sorpresa della serata è stata la performance di Grazia Reitano, la figlia più piccola di Mino. Per la prima volta, Grazia ha cantato la canzone intitolata ‘Il volo delle rondini‘, scritta dal padre insieme ad Alterisio Paoletti e Bruno Lauzi. Questo brano era stato inciso nel 2005, ma non fu mai pubblicato.
Durante la trasmissione, condotta da Pierluigi Diaco, le figlie di Mino Reitano hanno eseguito anche i grandi classici del cantautore calabrese. Hanno cantato insieme a un gruppo di 25 giovani della Generazione Z (18-25 anni) e a 25 persone della generazione dei boomer (over 55 anni).
Per chi si fosse perso l’episodio di oggi di BellaMa’, è possibile recuperarlo su RaiPlay. La puntata completa della trasmissione, che ha visto la partecipazione delle figlie di Mino Reitano, è disponibile in streaming sul sito della Rai.
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…