Miriam Leone diventa mamma: rivelato il sesso e il nome ‘epico’ del bebè

Miriam Leone Diventa Mamma Ri Miriam Leone Diventa Mamma Ri
Miriam Leone diventa mamma: rivelato il sesso e il nome 'epico' del bebè - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 31 Dicembre 2023 by Redazione

Miriam Leone è diventata mamma: è nato Orlando Leone Carullo

L’attrice italiana Miriam Leone ha annunciato attraverso un post su Instagram la nascita del suo bambino, Orlando Leone Carullo. Nel post, Miriam ha espresso la sua gratitudine verso suo marito Paolo, i medici e le ostetriche che l’hanno assistita durante il parto. Ha scritto: “È nato il nostro bambino Orlando Leone Carullo… Amore infinito… Grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas… Siamo felicissimi“.

Miriam Leone aveva annunciato la sua gravidanza a Vanity Fair lo scorso agosto e da allora ha partecipato a numerosi eventi e promozioni per i suoi film, mostrando con orgoglio il suo pancione e irradiando felicità. Oggi, finalmente, è arrivato il momento tanto atteso: la nascita del piccolo Orlando.

Numerosi personaggi del mondo dello spettacolo hanno inviato i loro auguri a Miriam. Elena Sofia Ricci ha scritto: “Oddio che meraviglia! L’ultimo regalo di questo anno meraviglioso! Auguri a voi! Auguri a te splendore!“. Anche Vittoria Puccini ha commentato: “Evviva, non potevate passare un Capodanno migliore!“. Stefano Accorsi ha invece scritto: “Auguri! Benvenuto Orlando e un grande abbraccio a voi“. Molti colleghi di Miriam hanno espresso la loro gioia per la nascita, tra cui Carolina Crescentini, Alessandra Mastronardi, Laura Chiatti, Rocio Morales, Carlo Conti, Alba Parietti e Emma Marrone.

Miriam Leone si è sposata il 18 settembre 2021 a Scicli, in provincia di Ragusa, con Paolo Carullo, un operatore finanziario e appassionato di musica. Paolo fa parte della band Apple Jack Music, che ha curato la colonna sonora del docufilm di Chiara Ferragni, “Unposted”.

Prima di diventare mamma, Miriam aveva dichiarato che al momento la maternità non era una delle sue priorità e che ogni donna ha il diritto di esprimere la propria opinione in merito, indipendentemente da ciò che la società impone. Tuttavia, dopo aver trovato la persona giusta, Miriam ha cambiato idea e ha annunciato la sua gravidanza in un’intervista a Vanity Fair. Ha sottolineato che si sente pronta per questo passo e che diventare madre deve essere una scelta personale, senza la necessità di giustificarsi nei confronti degli altri.

Oggi, Miriam Leone può finalmente godersi la gioia di essere diventata mamma e iniziare questa nuova avventura con il suo piccolo Orlando. Auguri di cuore alla neo-mamma e alla sua famiglia!

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use