Ultimo aggiornamento il 30 Dicembre 2023 by Redazione
Mirko Brunetti svela i suoi pensieri sul Grande Fratello
Sono passate alcune settimane dall’eliminazione di Mirko Brunetti dal Grande Fratello, ma l’imprenditore continua ad essere un protagonista importante del programma. La redazione del GF ha deciso di intervistarlo e pubblicare le sue risposte sui social ufficiali. Durante l’intervista, Mirko ha rivelato chi avrebbe nominato se fosse ancora nella Casa: Rosy Chin. I due non hanno legato molto durante il suo percorso nel reality. Inoltre, Mirko ha definito Rosy “un’abile giocatrice” e ha confessato di non fidarsi di lei.
Mirko non ha risparmiato critiche nemmeno per gli altri ex coinquilini. Ha parlato della cantante Fiordaliso, definendola la persona più furba della Casa e una grande osservatrice, sempre attenta alle dinamiche tra i concorrenti. Inoltre, gli è stata posta la domanda più gettonata: chi, secondo lui, merita di vincere il Grande Fratello. Mirko ha risposto senza esitazione che il premio finale dovrebbe andare a Beatrice Luzzi.
Molti si aspettavano che Mirko scegliesse Perla, con cui ha convissuto per 4 anni. Tuttavia, ha aggiunto che, insieme a Beatrice, potrebbero giocarsi la vittoria anche Vittorio Menozzi e la stessa Perla. Inoltre, Mirko ha fatto sognare i fan della coppia “Perletti” rivelando che uno dei momenti più belli vissuti nella Casa è stato il confronto in collegamento con l’ex compagna.
Come è noto, dopo 5 anni insieme, Mirko e Perla si sono separati bruscamente lo scorso estate a Temptation Island. Recentemente, però, sono riusciti a ricostruire un rapporto sereno grazie al percorso nel reality. Tuttavia, Mirko ha chiarito che la storia con Perla è ormai chiusa e che non c’è possibilità di tornare insieme.
Mirko Brunetti: un protagonista del Grande Fratello
Nonostante sia stato eliminato dal Grande Fratello, Mirko Brunetti continua a essere un personaggio di spicco nel programma. Durante un’intervista rilasciata alla redazione del GF, Mirko ha condiviso alcune interessanti opinioni sui suoi ex coinquilini. Ha rivelato che avrebbe nominato Rosy Chin se fosse ancora nella Casa, definendola un’abile giocatrice di cui non si fida affatto.
Mirko ha anche espresso la sua opinione su Fiordaliso, definendola la persona più furba della Casa e una grande osservatrice delle dinamiche tra i concorrenti. Inoltre, ha dichiarato che il premio finale del Grande Fratello dovrebbe andare a Beatrice Luzzi.
Nonostante molti si aspettassero che Mirko scegliesse Perla, la sua ex compagna con cui ha convissuto per 4 anni, ha sorpreso tutti affermando che Beatrice, Vittorio e Perla potrebbero giocarsi la vittoria. Mirko ha anche rivelato che uno dei momenti più belli vissuti nella Casa è stato il confronto in collegamento con Perla.
Mirko Brunetti: un nuovo capitolo dopo il Grande Fratello
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, Mirko Brunetti continua a far parlare di sé. Durante un’intervista, ha condiviso le sue opinioni sui suoi ex coinquilini. Ha rivelato che avrebbe nominato Rosy Chin se fosse ancora nella Casa, definendola un’abile giocatrice di cui non si fida.
Mirko ha anche espresso la sua opinione su Fiordaliso, definendola la persona più furba della Casa e una grande osservatrice delle dinamiche tra i concorrenti. Inoltre, ha dichiarato che il premio finale del Grande Fratello dovrebbe andare a Beatrice Luzzi.
Nonostante molti si aspettassero che Mirko scegliesse Perla, la sua ex compagna con cui ha convissuto per 4 anni, ha chiarito che la storia con Perla è ormai chiusa e che non c’è possibilità di tornare insieme.