Ultimo aggiornamento il 14 Gennaio 2024 by Redazione
Mirko Brunetti smentisce il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello
L’ex gieffino Mirko Brunetti ha smentito le voci che lo davano come ospite nella Casa del Grande Fratello. In una storia pubblicata su Instagram, Mirko ha dichiarato: “Ho visto che tutti sapete che lunedì entrerò ospite in Casa. C’è un piccolo problema: lo sanno tutti ma io no, perché non è così”. Quindi, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto, sembra che Mirko non farà il suo ritorno nel reality show a partire dal 15 gennaio.
Polemiche sul possibile rientro di Mirko in Casa
La notizia del possibile ingresso di Mirko Brunetti nella Casa del Grande Fratello non è stata accolta positivamente da tutti i telespettatori. Alcuni hanno sollevato dubbi sull’importanza del televoto, considerando che Mirko era stato eliminato dal gioco per volere del pubblico. Altri hanno ipotizzato che la scelta di avere Mirko come ospite potesse essere un tentativo di aumentare gli ascolti della trasmissione, che nelle ultime settimane non ha raggiunto risultati brillanti.
Cambiamenti nel palinsesto del Grande Fratello a causa della Supercoppa
Il palinsesto del Grande Fratello potrebbe subire delle modifiche a causa della Supercoppa Italiana. Secondo Davidemaggio.it, le nuove date delle trasmissioni potrebbero saltare gli appuntamenti del 19 e 22 gennaio. La Supercoppa Italiana si svolgerà in tre partite (due semifinali e la finale) il 18, 19 e 22 gennaio. Si è parlato di un possibile ritorno di Ciao Darwin il 26 gennaio, mentre Alfonso Signorini dovrebbe tornare il 23 gennaio e poi raddoppiare il 25 gennaio.