Categories: Gossip

Mirko invia aereo a Perla? Ciro Petrone rivela il retroscena – GF

Il mistero dell’aereo sopra la Casa del Grande Fratello

Nelle ultime ore si è scatenato un vero e proprio giallo riguardo a un aereo che ha sorvolato la Casa del Grande Fratello. Il 14 dicembre, Perla Vatiero ha ricevuto un messaggio che recitava: “L’amore vero è immortale! Angi e Ciro + Perletti”. Gli Angi e Ciro in questione sono Angelica Baraldi e Ciro Petrone, ex concorrenti del programma che avevano stretto un legame con Mirko Brunetti e con Perla stessa. Pare che i due si siano accordati con i fan dei Perletti (la coppia formata da Mirko e Perla) per fare un regalo a Perla. Tuttavia, la partecipazione dei suoi ex coinquilini ha sollevato dei dubbi sull’effettivo mittente dell’aereo.

La teoria di Perla e la verità svelata da Ciro Petrone

Durante la notte, Perla ha condiviso con Letizia la sua teoria riguardo a questo misterioso aereo. Secondo la concorrente, Mirko avrebbe partecipato al regalo per inviarle un messaggio importante: “Non è solo la scritta in sé, ma anche la presenza e la partecipazione di Angi e Ciro, che equivale a quella persona. Non è che Angi e Ciro si svegliano la mattina… tengono conto anche di quella persona. Perché comunque gli vogliono bene”.

Tuttavia, la verità sembra essere diversa. In realtà, la raccolta fondi per il regalo è iniziata prima dell’uscita di Mirko dalla Casa del Grande Fratello, quindi il ragazzo non ha nulla a che fare con il messaggio. Sarebbero stati i fan dei “Perletti” a organizzare il regalo e successivamente a contattare Angelica e Ciro. A confermare questa versione è stato lo stesso Ciro Petrone, che ha spiegato la vicenda commentando un video pubblicato sulla pagina ufficiale del Grande Fratello, in cui si vedeva il discorso di Perla.

Ciro Petrone chiarisce la situazione

“L’aereo è stato organizzato prima dell’uscita di Mirko Brunetti. Voglio chiarire che Mirko non ne era a conoscenza. Se ci sarà l’opportunità durante la puntata, informeremo Perla che l’aereo è stato organizzato quando Mirko era ancora nella Casa”, ha scritto Ciro, mettendo fine alle speculazioni. Inoltre, Ciro e Angelica sono stati attaccati da alcuni fan del reality show, che li hanno accusati di cercare visibilità attraverso la coppia e i numerosi fan dei “Perletti” e di aver illuso Perla.

Ciro ha quindi dichiarato di voler spiegare personalmente a Perla chi sono i veri organizzatori del suo aereo. Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello per vedere se Alfonso Signorini affronterà l’argomento e chiarirà i dubbi di Perla o se preferirà evitare di parlarne.

Redazione

Recent Posts

Il Parlamento Europeo premia Claudia Conte per il libro “La voce di Iside”

La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…

3 giorni ago

Edy Palazzi (FdI): “Salviamo il litorale di Ostia con interventi immediati”

Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…

1 settimana ago

Benessere e mobilità: a Nemi arrivano servizi dedicati agli anziani

Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…

1 settimana ago

Collaborazione tra Regione Lazio e ASP San Michele: Progetto Casa Rifugio al Centro dell’Incontro

Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…

1 settimana ago

Corsi Lavoro Estivo 2025: BF Academy dal 24 al 27 Gennaio – Prossima Tappa Imperdibile

Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…

1 settimana ago

Ponti di ingresso a Nemi: partono i lavori con il sostegno del sindaco Bertucci, Libanori ed Edy Palazzi

La comunità di Nemi festeggia l’inizio dei tanto attesi lavori di ricostruzione dei tre ponti…

2 settimane ago